è una goccia " staccatasi"dal VP...danielerossi50 ha scritto:una cosa non mi è chiara ...non mi sembra che nell'est europa ci siano temp.rispettabilmente fredde,cosi come nei paesi scandinavi,domanda...da dove deve arrivare stò freddo??
nowcasting nord-esta dal 16-02-13 al 28-02-13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per me non siam per nulla tagliati fuori..... ambedue.danielerossi50 ha scritto:ciao hare e gigi..secondo mè stavolta quel pò di aria fredda e relativamente secca,tenterà di scavalcare le alpi dalla porta della bora,quindi voi del triveneto,dovreste essere saltati,gia la mia zona sarà al limite,forse dalla romagna in giù qualcosina vedranno,ma niente di eccezzionale,questo nella giornata di giovedi,dopo di chè,si dovrà capire fino a che punto l'aria fredda saprà resistere ,alla forza dell' atlantico...spero non me ne vogliate se vi ho tagliato fuori...![]()
-
danielerossi50
-
danielerossi50
Ragazzi vedo poca vivacita' nei commenti sul prossimo evento...
Come mai?
In piu' vedo i commenti dei soliti due tre...gli altri che fine hanno fatto?
Insomma si prospettano 48 ore di nevicate !
Su dai un po' di energia e di coraggio !!
L'unica delusione da parte mia e' Meteolive che tra le citta' con accumuli nevosi non cita Venezia ma solo Padova,Belluno e mi pare Vicenza...
Come mai?
Insomma si prospettano 48 ore di nevicate !
Su dai un po' di energia e di coraggio !!
L'unica delusione da parte mia e' Meteolive che tra le citta' con accumuli nevosi non cita Venezia ma solo Padova,Belluno e mi pare Vicenza...
- cristiano69
Sono andati tutti a fare scorte di viveribacc72 ha scritto:Ragazzi vedo poca vivacita' nei commenti sul prossimo evento...
Come mai?
Insomma si prospettano 48 ore di nevicate !![]()
Su dai un po' di energia e di coraggio !!![]()
Questa volta il ferrarese 10 cm se li porta a casa.
Ovviamente nulla a che fare con l'asse Bologna Piacenza!
Saluti
non ci cita mai... meglio cosi l'ultima volta qui da me 18cm e non dovevamo veder nulla...che continuino cosi..bacc72 ha scritto:Ragazzi vedo poca vivacita' nei commenti sul prossimo evento...
Come mai?
Insomma si prospettano 48 ore di nevicate !![]()
Su dai un po' di energia e di coraggio !!![]()
-
danielerossi50
ore 14.13.sole splendente,temp +8.5 non sò cosa succederà.nei prossimi giorni,ma quando il peggioramento viene da est ,in teoria dovremmo essere noi i più colpiti..si spera solo che l'aria sia sufficientemente fredda,e non sterile..attendiamo pazienti probabilmente l'ultimo sospiro dell'inverno...ciao
-
mondometeo
Buonasera
.
Altra giornata gradevole (min-2 max +9°) prima di questo "famigerato" colpo di coda dell'inverno
.
Il picco delle prp qui nel reggiano dovrebbe essere la mattina di giovedì, con prp ovviamente nevose sino in pianura dopo la pioggia notturna, attesi 10/20cm... poi nel pom/sera le nevicate dovrebbero spostarsi verso est, (almeno così prevede Arpa) pur rimanendo in forma debole anche sull?Emilia Occidentale.
Venerdì qualche nevicata debole qua e là (specie ad est), intervallo sabato (forse) e gran finale nella notte tra sabato e domenica dove dovrebbe girare a pioggia....
A domani....
Altra giornata gradevole (min-2 max +9°) prima di questo "famigerato" colpo di coda dell'inverno
Il picco delle prp qui nel reggiano dovrebbe essere la mattina di giovedì, con prp ovviamente nevose sino in pianura dopo la pioggia notturna, attesi 10/20cm... poi nel pom/sera le nevicate dovrebbero spostarsi verso est, (almeno così prevede Arpa) pur rimanendo in forma debole anche sull?Emilia Occidentale.
Venerdì qualche nevicata debole qua e là (specie ad est), intervallo sabato (forse) e gran finale nella notte tra sabato e domenica dove dovrebbe girare a pioggia....
A domani....
-
triccotracco
Già anche questa volta dovremmo vedere neve, anche arpav sembra concordare, comunque oggi bella giornata (tranne il rientro dal lavoro causa traffico) e temperatura attuale attorno ai 5°C e cielo parzialmente nuvoloso.hareito ha scritto:ciao a tutti minima -1°C max +9°C attuale +6° sereno.
Continuo ad esser molto fiducioso anche oggi, chi più chi meno, si conferma il peggioramento con neve annesa per la mia zona...vedremo gli accumuli.
I giochi si chiuderanno domenica...
Buona serata,
hare
Saluti, Tricco
-
danielerossi50
-
danielerossi50