Avevo solo chiesto di chiudere quella inutile stanzacristiano69 ha scritto:In quella stanza hanno potere solo i grandi capi.Cribbio ha scritto:Aò, nella stanza dai toni forti hanno cancellato un mio td!
Non mi succedeva dal 2009![]()
Chi sarà stato??
Secondo me Eb
Chissa' che TD hai aperto![]()
![]()
![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
- cristiano69
No,sto solo vedendo piu neve di teluca90 ha scritto:Che e? Hai visto un fantasma?cristiano69 ha scritto:luca90 ha scritto:
P.S. se qualcuno del NW non riesce a pronunciare il nome della mia regione lo invito qui da me da giovedi a sabato...è incluso oltre che vitto e alloggio anche nevicata da 50 cm
Con stima
-
gianluca77
- Forumista senior
io ho problemi ne' faccio + di voi messi insieme...cristiano69 ha scritto:No,sto solo vedendo piu neve di teluca90 ha scritto:Che e? Hai visto un fantasma?cristiano69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. se qualcuno del NW non riesce a pronunciare il nome della mia regione lo invito qui da me da giovedi a sabato...è incluso oltre che vitto e alloggio anche nevicata da 50 cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con stima
- luca90
- *Forumista TOP*
Oltre a non sapere il nome penso anche che non sappia dove sia collocata sulla cartina geografica devi fornirlo di coordinate ahahahacristiano69 ha scritto:No,sto solo vedendo piu neve di teluca90 ha scritto:Che e? Hai visto un fantasma?cristiano69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. se qualcuno del NW non riesce a pronunciare il nome della mia regione lo invito qui da me da giovedi a sabato...è incluso oltre che vitto e alloggio anche nevicata da 50 cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con stima
Comunque ehi ehi quest'inverno ne ho vista un bel po' anche io non fare lo sbruffone
Ooo criss come stai? Pronto per fare la nanna??
- cristiano69
Lo so lo sogianluca77 ha scritto:io ho problemi ne' faccio + di voi messi insieme...cristiano69 ha scritto:No,sto solo vedendo piu neve di teluca90 ha scritto: Che e? Hai visto un fantasma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con stima
La neve sta a Cuneo come Cribbio sta al cazzeggio
- cristiano69
Luca scrivo questo post poi vado a lettoluca90 ha scritto:Oltre a non sapere il nome penso anche che non sappia dove sia collocata sulla cartina geografica devi fornirlo di coordinate ahahahacristiano69 ha scritto:No,sto solo vedendo piu neve di teluca90 ha scritto: Che e? Hai visto un fantasma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con stima![]()
![]()
Comunque ehi ehi quest'inverno ne ho vista un bel po' anche io non fare lo sbruffone![]()
Ooo criss come stai? Pronto per fare la nanna??
Fai la somma degli accumuli degli ultimi due inverni e poi li confrontiamo insieme
- luca90
- *Forumista TOP*
Non ricordo, e nevicato lo scorso anno da te?cristiano69 ha scritto:Luca scrivo questo post poi vado a lettoluca90 ha scritto:Oltre a non sapere il nome penso anche che non sappia dove sia collocata sulla cartina geografica devi fornirlo di coordinate ahahahacristiano69 ha scritto: No,sto solo vedendo piu neve di te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con stima![]()
![]()
Comunque ehi ehi quest'inverno ne ho vista un bel po' anche io non fare lo sbruffone![]()
Ooo criss come stai? Pronto per fare la nanna??![]()
Fai la somma degli accumuli degli ultimi due inverni e poi li confrontiamo insieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo non c'è cribbio quindi ...... Buona notte cris
Io impossibile...guarda dopo quanto tempo ho letto il tuo messaggio!!!Cribbio ha scritto:Avevo solo chiesto di chiudere quella inutile stanzacristiano69 ha scritto:In quella stanza hanno potere solo i grandi capi.Cribbio ha scritto:Aò, nella stanza dai toni forti hanno cancellato un mio td!
Non mi succedeva dal 2009![]()
Chi sarà stato??
Secondo me Eb
Chissa' che TD hai aperto![]()
![]()
![]()