da milanista giocherei oggi!!ziotav ha scritto:Bè visto come è andata ieri sera,spero che lo giochino fra un anno.....gianluca77 ha scritto:giovani è una -3 continentale x cui neve su' quasi tutto il nord.....
inter - milan a rischio neve![]()
![]()
![]()
![]()
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
a pensare che mi stavi simpatico.......gianluca77 ha scritto:da milanista giocherei oggi!!ziotav ha scritto:Bè visto come è andata ieri sera,spero che lo giochino fra un anno.....gianluca77 ha scritto:giovani è una -3 continentale x cui neve su' quasi tutto il nord.....
inter - milan a rischio neve![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
Sono positivo perchè la situazione lo meritafabri82 ha scritto:che strano sentirti così positivomanu73 ha scritto:La settimana entrante rimane interessante anche se con ancora molti punti di domanda...
Come pensavo invece ieri è stata una Domenica splendidamente invernale per le mie zone...
Partiti con un rovescio nevoso che al mattino in un'ora ha lasciato al suolo 8cm di neve farinosissima, la giornata è proseguita fra fiocchi di neve e occhiate di sole che nelle zone esposte hanno in parte sciolto la neve caduta. Dal tardo pomeriggio nuovamente neve debole e in tarda serata un breve temporale nevoso di rara intensità e accompagnato da fiocchi giganteschi ha lasciato al suolo altri 10cm di neve fresca...due episodi nella stessa giornata brevi ma splendidi da vedere e con accumuli importanti in pochissimo tempo.
Ora quasi sereno e temperatura -3
buona settimana
anche da me qualche rovescio l'ha fatto ma sono troppo in basso per la neve
cmq ha imbiancato le montagne
buona giornata a tutti
Sperando in minimi non troppo bassi e una giusta interazione del freddo la settimana può riservare sorprese interessanti. Quando nessuno annuncia nevoni apocalittici io in genere sono molto più fiducioso...
Buona giornata
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
furia atlantica
-
furia atlantica
-
furia atlantica
- mascalzonelatino88
E invece caro Eb la mia preoccupazione sta nella collocazione dei minimi depressionari...e se uno come Giuliacci mette in pole Emilia e Piemonte...guardando al mio orticello,non mi fa ben sperare...eb717 ha scritto:Nel caso non credo che ti dispiacerebbe poi molto!!luca90 ha scritto:Ella malora che esagerazione giuliacci
Immagino...comunque dai di cuscini quest'anno ne hai avuti...bisogna anche accontentarsi..o no??!mascalzonelatino88 ha scritto:E invece caro Eb la mia preoccupazione sta nella collocazione dei minimi depressionari...e se uno come Giuliacci mette in pole Emilia e Piemonte...guardando al mio orticello,non mi fa ben sperare...eb717 ha scritto:Nel caso non credo che ti dispiacerebbe poi molto!!luca90 ha scritto:Ella malora che esagerazione giuliacci
P.S: I gusti calcistici di Gianluca non mi dispiacciono, anzi!!!
-
manu73
- *Forumista TOP*
Se vogliamo dirla tutta Giuliacci mette quel tipo di accumuli anche su Prealpi e Pedemontana Lombarda...............................................................mascalzonelatino88 ha scritto:E invece caro Eb la mia preoccupazione sta nella collocazione dei minimi depressionari...e se uno come Giuliacci mette in pole Emilia e Piemonte...guardando al mio orticello,non mi fa ben sperare...eb717 ha scritto:Nel caso non credo che ti dispiacerebbe poi molto!!luca90 ha scritto:Ella malora che esagerazione giuliacci
- luca90
- *Forumista TOP*
E la pedemontana lombarda già giovedì potrebbe ritrovarsi qualche rovescio nevoso o temporale grazie all'ingresso di aria bella fredda.. Una settimana succulentamanu73 ha scritto:Se vogliamo dirla tutta Giuliacci mette quel tipo di accumuli anche su Prealpi e Pedemontana Lombarda...............................................................mascalzonelatino88 ha scritto:E invece caro Eb la mia preoccupazione sta nella collocazione dei minimi depressionari...e se uno come Giuliacci mette in pole Emilia e Piemonte...guardando al mio orticello,non mi fa ben sperare...eb717 ha scritto: Nel caso non credo che ti dispiacerebbe poi molto!!
Eb i gusti calcistici di Gian sono molto discutibili ahahaha
-
furia atlantica