GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

elena90 ha scritto:ancora si parla dell evento a marzo....dai nn ci prendiamo in giro,lo sappiamo tutti che la neve a marzo dura al massimo 2 giorni,quindi qualsiasi evento ci sara durera massimo 2 giorni,e poi è neve bagnata pesante che provoca solo danni....io colpi di coda li lascio a te nevo io nn me ne faccio niente....anche l ultimo treno lo abbiamo perso...i favoriti per le irruzioni in questo periodo dovremo essere noi invece nevicherà al nord,sono contenta cosi nn piangeranno più.....
Elena guarda il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per ven e sabato cosa racconta.. :D
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Blizzard90A ha scritto:
elena90 ha scritto:ancora si parla dell evento a marzo....dai nn ci prendiamo in giro,lo sappiamo tutti che la neve a marzo dura al massimo 2 giorni,quindi qualsiasi evento ci sara durera massimo 2 giorni,e poi è neve bagnata pesante che provoca solo danni....io colpi di coda li lascio a te nevo io nn me ne faccio niente....anche l ultimo treno lo abbiamo perso...i favoriti per le irruzioni in questo periodo dovremo essere noi invece nevicherà al nord,sono contenta cosi nn piangeranno più.....
Mi dispiace dovertelo dire ma questi tuoi piagnistei non sono assolutamente giustificati, io sono uno che dice sempre le cose come stanno e in faccia, quindi anche ora parlerò francamente, voi adriatici secondo me dopo quello che avete ricevuto l'anno scorso non avete proprio nessun diritto di piagnucolare cosi, anche perchè anche quest'anno non siete stati assolutamente saltati dalla neve, ma la avete ricevuta comunque, l'anno scorso io mi sono beccato la pioggia con il richiamo mite che ha interessato solo il nostro versante dei castelli, con pioggia da me che sto a 500mt e neve a Roma, anche il nord ovest è stato spettatore, eppure la maggior parte dei lamenti escono da voi adriatici... tu dici quelli del nord "cosi smettono di lamentarsi", che senso ha dire una cosa del genere quando sei sempre la prima a lamentarti? O.o
Senti ma che discorsi sono? Siccome abbiamo avuto il Febbraio 2012 adesso è giusto che ci deve essere secco e caldo per l'eternità. A madre nature gli frega zero di quello che pensiamo noi, non esiste una regola della compensazione o una sorta di giustizia per queste cose. La verità è che ognuno penso in primis al tempo che fa a casa sua dove vive, finiamolo co sta storia degli orticellisti perche lo siamo tutti.
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Diamond_Sea ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Mi dispiace dovertelo dire ma questi tuoi piagnistei non sono assolutamente giustificati, io sono uno che dice sempre le cose come stanno e in faccia, quindi anche ora parlerò francamente, voi adriatici secondo me dopo quello che avete ricevuto l'anno scorso non avete proprio nessun diritto di piagnucolare cosi, anche perchè anche quest'anno non siete stati assolutamente saltati dalla neve, ma la avete ricevuta comunque, l'anno scorso io mi sono beccato la pioggia con il richiamo mite che ha interessato solo il nostro versante dei castelli, con pioggia da me che sto a 500mt e neve a Roma, anche il nord ovest è stato spettatore, eppure la maggior parte dei lamenti escono da voi adriatici... tu dici quelli del nord "cosi smettono di lamentarsi", che senso ha dire una cosa del genere quando sei sempre la prima a lamentarti? O.o
Senti ma che discorsi sono? Siccome abbiamo avuto il Febbraio 2012 adesso è giusto che ci deve essere secco e caldo per l'eternità. A madre nature gli frega zero di quello che pensiamo noi, non esiste una regola della compensazione o una sorta di giustizia per queste cose. La verità è che ognuno penso in primis al tempo che fa a casa sua dove vive, finiamolo co sta storia degli orticellisti perche lo siamo tutti.
Quoto.. :D
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Buonasera. Per noi adriatici è normale essere più delusi perchè siamo in teoria quelli che beccano più stoccate artiche data la posizione dell'italia. Questo inverno sembrava che doveva fare il matto e invece non lo stà facendo affatto.
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Diamond_Sea ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Vedo che hai letto le mie parole, tuttavia non sembra che tu le abbia altrettanto capite, rispiego, che senso ha scrivere ora quelli del nord ovest smetteranno di piagnucolare, etc. questi discorsi da invidiosi solo perchè ora al nord ovest nevicherà, ecco quello che volevo dire è, invece che essere contenti per gli amici del nord ovest, vengono fatti questi discorsi mossi solo dall'invidia perchè al nord nevicherà, quando lei (elena90), l'anno scorso ha ricevuto metrate di neve, invece di essere un pò contenta si lamenta e dice ora smetteranno di lamentarsi, che senso ha dire una cosa del genere se poi i primi a lamentarsi sono sempre lei e gli adriatici, tra l'altro ingiustamente in quanto si potrebbe anche ritenere soddisfatta dopo le metrate dell'anno scorso...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Questo post è diventato uno zimbello come tifone..b serata
Steve64

Messaggio da Steve64 »

tifone ha scritto:Questo post è diventato uno zimbello come tifone..b serata
Non diciamo sciocchezze, tu sei e rimani un grandissimo esperto in materia, poi se qualcosa quest'inverno è andato storto pazienza, anno scorso sei stato un cecchino nelle previsioni. :wink:

P.S. Però il profilo semiserio che hai tenuto negli ultimi post di stasera mi ha fatto scompisciare, abituato come sono a vederti sempre severo e inflessibile nelle tue analisi. ogni tanto un po' humor è quello che ci vuole :D

Scusa OT
Buonanotte.
Rispondi