GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
elena90

Messaggio da elena90 »

hai detto bene se fossi del nord...ma siccome noi siamo del centro sud,per noi l inverno è finito.....quest anno rassegnamoci noi dell adriatico. aspettavamo che si aprisse la porta dell est,ma incredibilmente passa tutto sopra....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

elena90 ha scritto:hai detto bene se fossi del nord...ma siccome noi siamo del centro sud,per noi l inverno è finito.....quest anno rassegnamoci noi dell adriatico. aspettavamo che si aprisse la porta dell est,ma incredibilmente passa tutto sopra....
non tutte le ciambelle riescono col buco ,e poi ci sono i colpi di coda che anche se di breve durata possono portare belle soddisfazioni .. :wink:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

nevofilo80 ha scritto:
elena90 ha scritto:hai detto bene se fossi del nord...ma siccome noi siamo del centro sud,per noi l inverno è finito.....quest anno rassegnamoci noi dell adriatico. aspettavamo che si aprisse la porta dell est,ma incredibilmente passa tutto sopra....
non tutte le ciambelle riescono col buco ,e poi ci sono i colpi di coda che anche se di breve durata possono portare belle soddisfazioni .. :wink:
Attenzione che l Orso con quella codina non ce la fa... il cammello invece sai che scodate che dà...vero nevo? 8) :lol:
nevofilo80

furia atlantica ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Attenzione che l Orso con quella codina non ce la fa... il cammello invece sai che scodate che dà...vero nevo? 8) :lol:
finto cammello :lol: :lol:
elena90

Messaggio da elena90 »

ancora si parla dell evento a marzo....dai nn ci prendiamo in giro,lo sappiamo tutti che la neve a marzo dura al massimo 2 giorni,quindi qualsiasi evento ci sara durera massimo 2 giorni,e poi è neve bagnata pesante che provoca solo danni....io colpi di coda li lascio a te nevo io nn me ne faccio niente....anche l ultimo treno lo abbiamo perso...i favoriti per le irruzioni in questo periodo dovremo essere noi invece nevicherà al nord,sono contenta cosi nn piangeranno più.....
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

elena90 ha scritto:ancora si parla dell evento a marzo....dai nn ci prendiamo in giro,lo sappiamo tutti che la neve a marzo dura al massimo 2 giorni,quindi qualsiasi evento ci sara durera massimo 2 giorni,e poi è neve bagnata pesante che provoca solo danni....io colpi di coda li lascio a te nevo io nn me ne faccio niente....anche l ultimo treno lo abbiamo perso...i favoriti per le irruzioni in questo periodo dovremo essere noi invece nevicherà al nord,sono contenta cosi nn piangeranno più.....
Mi dispiace dovertelo dire ma questi tuoi piagnistei non sono assolutamente giustificati, io sono uno che dice sempre le cose come stanno e in faccia, quindi anche ora parlerò francamente, voi adriatici secondo me dopo quello che avete ricevuto l'anno scorso non avete proprio nessun diritto di piagnucolare cosi, anche perchè anche quest'anno non siete stati assolutamente saltati dalla neve, ma la avete ricevuta comunque, l'anno scorso io mi sono beccato la pioggia con il richiamo mite che ha interessato solo il nostro versante dei castelli, con pioggia da me che sto a 500mt e neve a Roma, anche il nord ovest è stato spettatore, eppure la maggior parte dei lamenti escono da voi adriatici... tu dici quelli del nord "cosi smettono di lamentarsi", che senso ha dire una cosa del genere quando sei sempre la prima a lamentarti? O.o
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 17, 2013 6:51 pm, modificato 4 volte in totale.
nevofilo80

elena90 ha scritto:ancora si parla dell evento a marzo....dai nn ci prendiamo in giro,lo sappiamo tutti che la neve a marzo dura al massimo 2 giorni,quindi qualsiasi evento ci sara durera massimo 2 giorni,e poi è neve bagnata pesante che provoca solo danni....io colpi di coda li lascio a te nevo io nn me ne faccio niente....anche l ultimo treno lo abbiamo perso...i favoriti per le irruzioni in questo periodo dovremo essere noi invece nevicherà al nord,sono contenta cosi nn piangeranno più.....
guarda se ti puo rincuorare .oggi a roma non era prevista nessuna pioggia solo sul basso lazio ma in serata .invece dalle 14 ero a 13 gradi ora ce ne sono 6 scarsi ,temporale con grandine e ora pioggia forte ..sul fatto del nord che non piangeranno piu non concordo perchè comunque lo scorso anno mentre tu spalavi loro guardavano ,milano ha avuto 4 nevicate e ne arriva altra in settimana ,è un inverno dei non incastri giusti .purtroppo eravamo ed eravate abituati troppo bene ,ci puo anche stare un anno che non fa la neve nel tuo giardino ,non muore nessuno .senza togliere niente a tifone questa stagione invernale ci insegnera a prendere le tendenze come tali senza farsi prendere da troppo entusiasmo.la penisola italiana è piccola e per farr si che accada una cosa come febbraio scorso ne passeranno di anni prima che si ripeta ...come ho detto tante volte per le montagne 10 a 1500 metri 2 metri di neve per le basse quote 0 spaccato ,in compenso almeno a roma ho avuto molti temporali che in inverno non sono proiprio una cosa normale .e te lo dico spassionatamente ,prendi la meteo con distacco e vivila con serenita ,possiamo fare tutte le tendenze che vogliamo ma tanto sempre madre natura decide ...con i se e ma non si va avanti .
elena90

Messaggio da elena90 »

lo sapete benissimo che chi ama la neve come noi ogni anno vorrebbe sempre vederla la neve anche se l anno prima ne ha fatta 2 metri,quindi nn dite fesserie...io quest anno ho ricevuto 4 fiocchi in totale,ma nn è questo il fatto perché ci sono stati anni che nn ci sono stai nemmeno i 4 fiocchi,il fatto e nn pingo per questo, è che le premesse erano tutt altre,ed ora si ve alla ricerca di un evento a marzo,mi dispiace ma io ho sempre sostenuto da dicembre fino febbraio chi è andato alla ricerca dell evento ma a questo punto dopo che è stato toppto tutto si cerca ancora qulcosa a marzo quand lo sappiamo che per qualcosa di serio c è tempo fino a tutto febbraio e che quello che arriva dopo dura 2 giorni......
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

io per un evento come marzo 2010 ci metterei doppia firma ed eravamo al 10
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

monte capanne ha scritto:io per un evento come marzo 2010 ci metterei doppia firma ed eravamo al 10
idem. Qua 35 cm di neve
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

furia atlantica ha scritto:
monte capanne ha scritto:io per un evento come marzo 2010 ci metterei doppia firma ed eravamo al 10
idem. Qua 35 cm di neve
quoto 2004, 2 eventi da quasi 40 cm, 2010 53 cm parlo dell'Emilia
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Ciao Elena come dissi a nevo giorni fa' la neve da noi dura 2 3 gg.. Caso particolari a parte.. :wink: poi anche questa sett e' prettamente invernale e non è' detto che ci siano ribaltamenti all ultima ora. Poi vedremo.. Io fino al 20 marzo sono in inverno.. Ciaoo :)
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

[quote="elena90"]povero me
Steve64

Messaggio da Steve64 »

tifone ha scritto: quote="elena90" povero me
Ahahahahahaha... Buonasera Tifone, queste si che sono beghe, altro che fare analisi sul lungo :lol: :lol: :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Steve64 ha scritto:
tifone ha scritto: quote="elena90" povero me
Ahahahahahaha... Buonasera Tifone, queste si che sono beghe, altro che fare analisi sul lungo :lol: :lol: :lol:
Quella se non gli nevica sul terrazzo di casa sbotta e son caxxi per tutti... :lol: Povero Giò :lol:
Rispondi