Delirio leghista
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Dopo il mancato federalismo ora ci riprovano con il trattenere il 75% di tasse per la propria regione.
Propaganda,demagogia e populismo,nulla di piu.
Mi spiace,ci avevo creduto all'inizio,il federalismo lo vedevo come un nuovo "risorgimento italiano".
Poi come tutto il 100% dei partiti si sono adagiati sui soldi che arrivavano da Roma e si sono gonfiati la pancia fino a che sono scoppiati
Il capitolo Lega è chiuso,il 25 febbraio ci sara' il suo funerale.
Saluti
Propaganda,demagogia e populismo,nulla di piu.
Mi spiace,ci avevo creduto all'inizio,il federalismo lo vedevo come un nuovo "risorgimento italiano".
Poi come tutto il 100% dei partiti si sono adagiati sui soldi che arrivavano da Roma e si sono gonfiati la pancia fino a che sono scoppiati
Il capitolo Lega è chiuso,il 25 febbraio ci sara' il suo funerale.
Saluti
- cristiano69
Le persone che hanno "poco stile" si annidano in ogni angolo del pianetaMmg ha scritto:Non volevo metterla sul lato politico..ma solo per sottolineare la maleducazione e il poco stile (eufemismo) di tale persona!
L'importante è non far passare il luogo comune che siccome in quel paese uno è cosi allora sono tutti uguali
Saluti
-
gianluca77
- Forumista senior
Il mea culpa dovrebbe farlo chi ha votato certa gente
Non mi sembra che in 20 anni abbiano portato buoni risultati per il nord
Secessione? certo..
Federalismo? certo..
Ministeri al nord? certo..
Roma ladrona? certo..
Annessione alla Svizzera per la Lombardia? certo..
Veneto stato?certo..
Tasse sul territorio?certo..
Chi vota lega credo abbia un QI basso, altrimenti non mi spiego come mai dopo 20 anni la gente continui a farsi prendere per il cxxo da questi
Secessione? certo..
Federalismo? certo..
Roma ladrona? certo..
Veneto stato?certo..
Chi vota lega credo abbia un QI basso, altrimenti non mi spiego come mai dopo 20 anni la gente continui a farsi prendere per il cxxo da questi
- luca90
- *Forumista TOP*
Mi ero ripromesso di non entrare piu in questa stanza perché la maggior parte delle discussioni sono sulla politica e purtroppo molto spesso si va a finire per litigare per una cosa che alla fine dovrebbe volere il bene della propria patriaMmg ha scritto:Il mea culpa dovrebbe farlo chi ha votato certa gente
Secessione? certo..
Federalismo? certo..
Roma ladrona? certo..
Veneto stato?certo..
Comunque io sono poco intellettuale e voto lega, nella mia zona ha fatto cose buone come in altre occasioni ha sbagliato, purtroppo un partito che ha fatto solo bene non l'ho trovato ma tu che sei intellettuale magari potresti aiutarmi? Bersani detto gargamella?
Poi molte delle cose promesse dalla lega sono anche state strozzate sul nascere dall'opposizione... Annessione alla svizzera? Amo l'Italia ma detto sinceramente in questo momento vorrei far parte della regione elvetica
-
gianluca77
- Forumista senior
senti bello io ho votato è voto lega fatti un bel esame di coscenza prima di aprire bocca che nessuno ti insulta......se poi al sud pagare le tasse non piace non è certo colpa della lega!!!!!!!!!!Mmg ha scritto:Il mea culpa dovrebbe farlo chi ha votato certa gente
Secessione? certo..
Federalismo? certo..
Roma ladrona? certo..
Veneto stato?certo..
Beh, la gente votava lega perchè non si sapeva che alla fine erano e sono ladroni pure loro e alcune idee non erano maleMmg ha scritto:Il mea culpa dovrebbe farlo chi ha votato certa gente
Secessione? certo..
Federalismo? certo..
Roma ladrona? certo..
Veneto stato?certo..
L'Italia sarebbe un bel paese se non fosse abitato e governato dagli italiani, e i leghisti sono italiani con tutti i difetti del caso