Ma va eb che dici l'unico che non la vedrà sarai tu ahahahaheb717 ha scritto:Ragazzi boni...che tanto non la vedete nessuno dei 2!!!!![]()
![]()
![]()
P.S: Ovviamente scherzo pure io!!
Basta OT!
Scherzo caro, un po' di sano ot fa solo bene
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è aria continentale ,non servono termiche esagerate ,basta anche una -2 per nevicare e non servono neanche rovesci monsonicifuria atlantica ha scritto:Precipitazioni si, ma siamo sicuri che sia neve? Ho qualche dubbio , le termiche sono altine..gianluca77 ha scritto:ancora conferme.......
vediamo come evolve ma ad ora il piemonte vede neve da' biella a cuneo....
Si le termiche non sono ottime per ora , c'è tempo per migliorarefuria atlantica ha scritto:Precipitazioni si, ma siamo sicuri che sia neve? Ho qualche dubbio , le termiche sono altine..gianluca77 ha scritto:ancora conferme.......
vediamo come evolve ma ad ora il piemonte vede neve da' biella a cuneo....
mattina??? pensavo al pomeriggio.mascalzonelatino88 ha scritto:fabri82 ha scritto:anche reading non è malaccio
]
mi sembra di rivedere le carte del famigerato big snow signori...ma questa si tratta di aria continentale...situazione tutta da monitorare...intanto mi aspetto un pò di stau per domattina..
fabri82 ha scritto:mattina??? pensavo al pomeriggio.mascalzonelatino88 ha scritto:fabri82 ha scritto:anche reading non è malaccio
]
mi sembra di rivedere le carte del famigerato big snow signori...ma questa si tratta di aria continentale...situazione tutta da monitorare...intanto mi aspetto un pò di stau per domattina..
buon week masca
Mi trovi completamente d'accordo caro masca!!mascalzonelatino88 ha scritto:luca90 ha scritto:Non e per niente malaccio sto gfs06
Monitoriamo ragazzi
caro comprovinciale..con quelle carte noi della pedemontana lombarda rischiamo seriamente l'ultima nevicata di stagione...