GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

ContessaStrega ha scritto:Si Si...Comincia pure il Tuo Mantra del Cammello e prepara il Costume....
Esatto, target costume fine mese inizio Marzo. Potrebbe essere un evento caldo da ricordare, almeno quello.
matteo**

Messaggio da matteo** »

Diamond_Sea ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Si Si...Comincia pure il Tuo Mantra del Cammello e prepara il Costume....
Esatto, target costume fine mese inizio Marzo. Potrebbe essere un evento caldo da ricordare, almeno quello.
Ma dai ma per favore...hai finito di inquinare tutti i post?
marco1963

Messaggio da marco1963 »

Diamond_Sea ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
furia atlantica ha scritto: E perche 24 ore fa ti sei pronunciato e ora invece " non ti interessa"?
Veramente Tifone non ha Mai Parlato di un Interessamento diretto in Questa Prima fase, ed ha sempre parlato di Strisciata...il colpo è sempre stato secondo lui Fine mese...E non Soppesate ogni singola Lettere che dice, ed Ampiate con un'ottica più generale....
A fine mese per ora si vede solo un colpo di cammello che ci farebbe piombare in un'estate anticipata. Ma probablmente con colpevole ritardo arriverà Godot il terremoto modellistico. Tanto ormai è da novembre che lo aspettiamo, cosa vuoi che sia dopo 3 mesi di inverno bruciati.
E' solo qualche spago - quindi modello - su 20 che spara t di fine primavera, ma ci credo poco.
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

matteo** ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:
Ma dai ma per favore...hai finito di inquinare tutti i post?

Si Guardalo pure sulle Carte...che Quest'estate lo vedrai Pochissimo se non Per Niente........
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

Coalizziamoci:per quest'estate organizziamo corsi di danza per la pioggia.
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

ghiacciovivo ha scritto:Coalizziamoci:per quest'estate organizziamo corsi di danza per la pioggia.
Tempo sprecato, l'estate Italiana non perdona. 8)
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

Diamond_Sea ha scritto:
ghiacciovivo ha scritto:Coalizziamoci:per quest'estate organizziamo corsi di danza per la pioggia.
forse hai ragione ma io non voglio desertificarmi
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Diamond_Sea ha scritto:
Probabilmente avrai ragione tu Diamond, ma quando leggo i tuoi post a volte mi viene la tentazione di toccarmi...Sappiamo dove!!! :cry: :lol: :lol: :lol: Poi se indossi pure gli occhialini neri da iettatore...
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

nevofilo80 ha scritto:
elena90 ha scritto:vorrei tanto sentire tifone quello che dice......è da novembre che dice che deve arrivare chissa che....io l ho sempre sostenuto e ci ho sempre creduto ma a mo basta......ma quello che mi ha dato fastidio nn è tanto aver sbagliato praticamente tutto ma è il modo in cui diceva le cose e rispondeva agli utenti qui dentro....."il resto è fuffa","io degli orticellismi me ne frego"...tante piccole risposte e commenti che lasciavano intravedere che lui era al di sopra di tutto......mi dispiace ma un bel bagno d umiltà nn fa mai male.....e penso che dopo quest anno dovrà riflttere molto di più e su molte più cose prima di fare delle tendenze......io nn voglio fare polemic con nessuno perché preferisco sempre un tifone ad un grosso il quale scrive un titolo ad ogni uscita di gfs.........almeno tifone sfrutta le sue conoscienze per mettersi in gioco e questo gli fa onore......con stima elena......
tifone stamane ha scritto tutto oltre le alpi ,piu chiaro di questo ...sul fatto di alessio grosso e il suo modo di lavorare io provo ammirazione ,mentre tutti qua dentro me compreso parlavano di paralisi scorte di cibo e legna metri di neve etc ,il suo essere razionale è stato uno dei pochi che ha sempre tenuto i piedi a terra senza fare voli pindarici come fanno tanti come ad esempio il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ..la prudenza per i nostri lidi quando si tratta di inverno non è mai troppa e abbastanza :wink: :wink:
Scusa ma non sono del tutto d'accordo; la nevicata di qualche giorno fa ha scaricato 25 cm con temperature intorno allo zero, quindi neve abbastanza asciutta, il potenziale per mandare in tilt il traffico c'era tutto; vanno fatti i complimenti alle autorità competenti che hanno bombardato di sale le strade sin dal primo mattino impedendo in buona parte alla neve di attecchire.
In centro a Milano la neve ha attecchito molto meno e in due giorni già era quasi tutta sciolta, ma questa è un'altra storia chiamata isola di calore, la nevicata non sarà stata record ma è stata indubbiamente copiosa, sovrastimata solo di pochi cm.
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Vedolaneve ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
elena90 ha scritto:vorrei tanto sentire tifone quello che dice......è da novembre che dice che deve arrivare chissa che....io l ho sempre sostenuto e ci ho sempre creduto ma a mo basta......ma quello che mi ha dato fastidio nn è tanto aver sbagliato praticamente tutto ma è il modo in cui diceva le cose e rispondeva agli utenti qui dentro....."il resto è fuffa","io degli orticellismi me ne frego"...tante piccole risposte e commenti che lasciavano intravedere che lui era al di sopra di tutto......mi dispiace ma un bel bagno d umiltà nn fa mai male.....e penso che dopo quest anno dovrà riflttere molto di più e su molte più cose prima di fare delle tendenze......io nn voglio fare polemic con nessuno perché preferisco sempre un tifone ad un grosso il quale scrive un titolo ad ogni uscita di gfs.........almeno tifone sfrutta le sue conoscienze per mettersi in gioco e questo gli fa onore......con stima elena......
tifone stamane ha scritto tutto oltre le alpi ,piu chiaro di questo ...sul fatto di alessio grosso e il suo modo di lavorare io provo ammirazione ,mentre tutti qua dentro me compreso parlavano di paralisi scorte di cibo e legna metri di neve etc ,il suo essere razionale è stato uno dei pochi che ha sempre tenuto i piedi a terra senza fare voli pindarici come fanno tanti come ad esempio il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ..la prudenza per i nostri lidi quando si tratta di inverno non è mai troppa e abbastanza :wink: :wink:
Si tifone 2 giorni fa ha detto tutta in Italia .. Oggi tutto oltr alpe speriamo gfs che non cambi di nuovo se no ci ritorna tutto addosso ..
Per quel che riguarda la Mateo bisogna sempre tenere i piedi a terra.. Così non si sbaglia mai.. :wink: quoto Elena 90 ..
ma dove hai letto questa castroneria?
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

furia atlantica ha scritto:
tifone ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: Si stasera...ormai é preso con il suo sito...noto che ha perso la strada anche lui...ultimamente segue anche lui i modelli abbandonando un po'le sue teorie....eppure signori stavolta che poteva prenderci abbandonando cosi'si becca una cantonata opposta alle altre situazioni....per il Nord Italia basta uno schiocco di ditta per farci accarezzare da quel malloppo....e non facciamoci ingannare dall'orografia,in questo contesto le Alpi é come se non ci fossero...perché la traiettoria di bombolo sara' Est-Ovest i movimenti meridiani li possiamo supporre solo a 36h dall'"evento"....in campana ;-)
Si vede segui poco e male..targhet alpino ne ho parlat in radio,.registrazione fatta ieri prima della virata di gfs ..a me quella fase non interessa,forse a voi... non sparlare di cose che non sapete grazie
E perche 24 ore fa ti sei pronunciato e ora invece " non ti interessa"?
nel senso è roba per altri quello si intende..si va sempre oltre caro
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Uomo di Langa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Ragazzi,dobbiamo darci una svegliata tutti (io per primo) e cominciare a seguire la meteo passo passo,altrimenti andremo sempre incontro a grosse delusioni.Io da ora ho deciso di fare così,poi fate voi...meglio una sorpresa di una mazzata.O sbaglio?
Per nevofilo:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... é stato il primo a parlare di interazione possibile tra correnti occidentali ed orientali,seguito ora da tutti gli altri...proprio incompetenti quei due non sono.
mia cara elena ho sbagliato il periodo festivo e qualcos altro dopo,mi sembra a febbraio sia andato piu' che bene..abbiam avuto una -37 a 500 hpa e -7 poi avere o meno neve e' altra cosa..la frustrazione che avete a me non importa..non crede io abito in papuasia e a me non sia dispiaciuto ma cpn le mie tendenze centra zero..poi libera di dire cio che vuoi ma anche io libero di non aggiornare piu' e voi di chiedermi pero'..perche' non rispondero
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

tifone ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:tifone stamane ha scritto tutto oltre le alpi ,piu chiaro di questo ...sul fatto di alessio grosso e il suo modo di lavorare io provo ammirazione ,mentre tutti qua dentro me compreso parlavano di paralisi scorte di cibo e legna metri di neve etc ,il suo essere razionale è stato uno dei pochi che ha sempre tenuto i piedi a terra senza fare voli pindarici come fanno tanti come ad esempio il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ..la prudenza per i nostri lidi quando si tratta di inverno non è mai troppa e abbastanza :wink: :wink:
Ragazzi,dobbiamo darci una svegliata tutti (io per primo) e cominciare a seguire la meteo passo passo,altrimenti andremo sempre incontro a grosse delusioni.Io da ora ho deciso di fare così,poi fate voi...meglio una sorpresa di una mazzata.O sbaglio?
Per nevofilo:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... é stato il primo a parlare di interazione possibile tra correnti occidentali ed orientali,seguito ora da tutti gli altri...proprio incompetenti quei due non sono.
mia cara elena ho sbagliato il periodo festivo e qualcos altro dopo,mi sembra a febbraio sia andato piu' che bene..abbiam avuto una -37 a 500 hpa e -7 poi avere o meno neve e' altra cosa..la frustrazione che avete a me non importa..non crede io abito in papuasia e a me non sia dispiaciuto ma cpn le mie tendenze centra zero..poi libera di dire cio che vuoi ma anche io libero di non aggiornare piu' e voi di chiedermi pero'..perche' non rispondero
Io penso che tutti noi abbiamo bisogno delle vostre tendenze, sempre.. Però sappiate che se c e un errore di tendenza la " critica" ci sarà .. Come ci saranno complimenti se viene centrata.. :wink: buona serata..
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Tifone hai tutta la mia stima, anche se scrivo da poco ma ti seguo da tanto... lascia che tutto vada come il tempo e la natura... un saluto :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Tifone Credi di Confermare la Possibilità che ho sentito ieri sera in radio sulla prossima tappa con il mediterraneo decisamente partecipe dall'incursione Fredda....? Grazie.
Rispondi