no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Nella prima si nota il minimo sul golfo di Biscaglia,ora quasi sparito ma comunissimo negli anni '70,portatore di nevoni in PP.crisGE ha scritto:La prima è tanta roba...Nevone da scirocco, con la -4 che resiste in PP.fabri82 ha scritto:scusa l'ignoranza ma queste 2 sono da neve??????????crisGE ha scritto:Reading per quanto riguarda il nord-ovest splendido aggiornamento, in linea con i precedenti.
Wait and see
Anche la seconda non é male,per terminare l'opera.
Si vedrà.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sì,ma sulla falsariga ci sono UKMO,le GEM e NAVGEM(ex NOGAPS);niente male anche gli spaghi,visto che il nord si troverebbe sulla linea di massima convergenza tra masse d'aria di natura opposta.crisGE ha scritto:Siamo al limite. Tra il tutto e il niente. Fino alla fine sarà un patimento, credo.Uomo di Langa ha scritto:Stasera-a mio giudizio- nettamente migliore di ieri e dello 0Z.crisGE ha scritto:Reading per quanto riguarda il nord-ovest splendido aggiornamento, in linea con i precedenti.
Cri,nel caso andasse tutto bene,pensi che la dama potrebbe baciarti?Se non vuoi dire niente per scaramanzia,non fa nulla.
Non dico niente, troppe delusioniUomo di Langa ha scritto:Sì,ma sulla falsariga ci sono UKMO,le GEM e NAVGEM(ex NOGAPS);niente male anche gli spaghi,visto che il nord si troverebbe sulla linea di massima convergenza tra masse d'aria di natura opposta.crisGE ha scritto:Siamo al limite. Tra il tutto e il niente. Fino alla fine sarà un patimento, credo.Uomo di Langa ha scritto: Stasera-a mio giudizio- nettamente migliore di ieri e dello 0Z.
Cri,nel caso andasse tutto bene,pensi che la dama potrebbe baciarti?Se non vuoi dire niente per scaramanzia,non fa nulla.
Dico solo che preferisco una dinamica da sovrascorrimento e giocarmela al rischio con la termica a media quota, con tanto freddo pellicolare al suolo specie nelle vostre zone, rispetto a una dinamica di rovesciamento con la quota, con tanto freddo in quota e poco al suolo..
A buon intenditor...