GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

burano-20 ha scritto:riscriveremo la pagina del fiasco totale :lol:
:lol: :lol: :lol: vendesi cartucce invernali
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Ciao a tutti dopo qualche anno che vi seguo ho deciso di iscrivermi..
Già tifone perché non scrive più qui?
Purtroppo quest anno i longer non ne hanno presa una.. Ma la cosa che fa pensare e un po arrabbiate ,son stati i continui aggiornamenti , sempre tutti positivi , fino a quando siamo arrivati al 15 /02 .. E non si è' presa neanche una tendenza..!!
Comunque quando una persona si mette nei panni d( longer) deve accettare tutto critiche e non.. Sempre.. E non sparire . Anzi deve spiegare il perché non si sia realizzato . :)
burano-20

Messaggio da burano-20 »

burano-20 ha scritto:riscriveremo la pagina del fiasco totale :lol:
fiasco modellame vario
fiasco vari longer
fiasco metodi previsionali vari siti
fiasco totale per l'affidabilita' neanche a 12h
unici a fare audience i telegiornali
con nomi sensazionalistici come l'ultimo big snow cioe' scusate flop snow :roll: :lol:
:roll:
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Vedolaneve ha scritto:Ciao a tutti dopo qualche anno che vi seguo ho deciso di iscrivermi..
Già tifone perché non scrive più qui?
Purtroppo quest anno i longer non ne hanno presa una.. Ma la cosa che fa pensare e un po arrabbiate ,son stati i continui aggiornamenti , sempre tutti positivi , fino a quando siamo arrivati al 15 /02 .. E non si è' presa neanche una tendenza..!!
Comunque quando una persona si mette nei panni d( longer) deve accettare tutto critiche e non.. Sempre.. E non sparire . Anzi deve spiegare il perché non si sia realizzato . :)
Buongiorno Vedolaneve!
Piacere sentirti e fare la Tua conoscenza...
Benvenuto nel Forum :wink:

con stima Davide
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

A Burà...ti quoti da solo? :)
burano-20

Messaggio da burano-20 »

erboss ha scritto:A Burà...ti quoti da solo? :)
:lol: :lol: :lol:
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Ciao Gelo , come ho scritto sono anni che vi seguo, volevo dirti che ti stimo tanto e mi spiace per la tua situazione , ma non mollare mai il forum , critiche o non.. Quello che mi ha fatto rabbia e stato proprio i continui aggiornamenti, giorno dopo giorno sempre in meglio.
Non so se hai capito quello che voglio dire.. Se si fa una tendenza al 1 dicembre per tutto l inverno e poi non si avvera niente ha un valore. Se tutti i giorni si fanno tendenze e poi non vengono avverate , ha un altro peso, e forse è li che parte il nervosismo della gente e forse qualche critica..
Comunque rimango Dell idea che questo forum ha bisogno di voi.. :)
E poi l inverno (se ne avesse voglia :D :D ) ha ancora 20 gg per stupirci. Speriamooo..
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Vedolaneve ha scritto:Ciao Gelo , come ho scritto sono anni che vi seguo, volevo dirti che ti stimo tanto e mi spiace per la tua situazione , ma non mollare mai il forum , critiche o non.. Quello che mi ha fatto rabbia e stato proprio i continui aggiornamenti, giorno dopo giorno sempre in meglio.
Non so se hai capito quello che voglio dire.. Se si fa una tendenza al 1 dicembre per tutto l inverno e poi non si avvera niente ha un valore. Se tutti i giorni si fanno tendenze e poi non vengono avverate , ha un altro peso, e forse è li che parte il nervosismo della gente e forse qualche critica..
Comunque rimango Dell idea che questo forum ha bisogno di voi.. :)
E poi l inverno (se ne avesse voglia :D :D ) ha ancora 20 gg per stupirci. Speriamooo..
Certo che ho capito cosa vuoi dire, e condivido il tuo pensiero e considerazione, quello che volevo sottolinerare e parlo in generale che si mancato di rispetto molte volte in questo Forum!
Le critiche fanno parte delle cose e ci mancherebbe se non ci fossero purchè siano rispettose e costruttive, invece nel corso della Stagione sono venuti a mancare questi punti in alcune Persone e questo non ha fatto altro che rovinare questo Bellissimo Forum e questa meteria...

con stima Davide
elena90

Messaggio da elena90 »

vorrei tanto sentire tifone quello che dice......è da novembre che dice che deve arrivare chissa che....io l ho sempre sostenuto e ci ho sempre creduto ma a mo basta......ma quello che mi ha dato fastidio nn è tanto aver sbagliato praticamente tutto ma è il modo in cui diceva le cose e rispondeva agli utenti qui dentro....."il resto è fuffa","io degli orticellismi me ne frego"...tante piccole risposte e commenti che lasciavano intravedere che lui era al di sopra di tutto......mi dispiace ma un bel bagno d umiltà nn fa mai male.....e penso che dopo quest anno dovrà riflttere molto di più e su molte più cose prima di fare delle tendenze......io nn voglio fare polemic con nessuno perché preferisco sempre un tifone ad un grosso il quale scrive un titolo ad ogni uscita di gfs.........almeno tifone sfrutta le sue conoscienze per mettersi in gioco e questo gli fa onore......con stima elena......
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

elena90 ha scritto:vorrei tanto sentire tifone quello che dice......è da novembre che dice che deve arrivare chissa che....io l ho sempre sostenuto e ci ho sempre creduto ma a mo basta......ma quello che mi ha dato fastidio nn è tanto aver sbagliato praticamente tutto ma è il modo in cui diceva le cose e rispondeva agli utenti qui dentro....."il resto è fuffa","io degli orticellismi me ne frego"...tante piccole risposte e commenti che lasciavano intravedere che lui era al di sopra di tutto......mi dispiace ma un bel bagno d umiltà nn fa mai male.....e penso che dopo quest anno dovrà riflttere molto di più e su molte più cose prima di fare delle tendenze......io nn voglio fare polemic con nessuno perché preferisco sempre un tifone ad un grosso il quale scrive un titolo ad ogni uscita di gfs.........almeno tifone sfrutta le sue conoscienze per mettersi in gioco e questo gli fa onore......con stima elena......
tifone stamane ha scritto tutto oltre le alpi ,piu chiaro di questo ...sul fatto di alessio grosso e il suo modo di lavorare io provo ammirazione ,mentre tutti qua dentro me compreso parlavano di paralisi scorte di cibo e legna metri di neve etc ,il suo essere razionale è stato uno dei pochi che ha sempre tenuto i piedi a terra senza fare voli pindarici come fanno tanti come ad esempio il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ..la prudenza per i nostri lidi quando si tratta di inverno non è mai troppa e abbastanza :wink: :wink:
elena90

Messaggio da elena90 »

anche io le so fare le previsioni cosi....guardo i modelli stamattina e ti dico ttto sopra le alpi......dai nn scherziamo.....nn sono assolutamnete d'accordo ma rispetto la tua opininone......
burano-20

Messaggio da burano-20 »

c'e' da dire che ipotesi diverse sono ancora aperte
ma i trucchetto dei vari siti ,funziona sempre
articoli di varie ipotesi
tipo e se si avverasse?
poi quest'anno con l'incertezza che regna sovrano :wink:
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

E' stata data la sentenza : "Tutto a nord delle Alpi?"...
Ottimo, questo mi fà ben sperare che invece qualcosa scivoli anche sotto......
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

manu73 ha scritto:E' stata data la sentenza : "Tutto a nord delle Alpi?"...
Ottimo, questo mi fà ben sperare che invece qualcosa scivoli anche sotto......

AHaha manu sto giro ti meriti una quotata clamorosa....ahah se succede davvero..verro'a casa mia a zambla alta a piedi.... ;-)
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Ma Tifone non era il vostro mito, santone, guru? Che modo è questo di trattare una persona! Dagli osanna alle stalle!
Rispondi