Per la spiaggia c'è tempo ..Diamond_Sea ha scritto:E figurati da te nevica pure con la +1.gianluca77 ha scritto:è gfs si piega a sua maesta' l'inglese......
è arrivato il mio momento......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto in Spagna fra po cominciano ad andare al mare, ancora un po di pazienza e toccherà a noi.![]()
![]()
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Nebbiolo100%
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
gianluca77 ha scritto:dal 21 in avanti.....Nebbiolo100% ha scritto:a che periodo ti riferisci?gianluca77 ha scritto:è gfs si piega a sua maesta' l'inglese......
è arrivato il mio momento......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che velocità! Grazie! ...manca ancora una settimana, speriamo bene!! ....non mi sono ancora tolto del tutto la voglia di spalare!!!!
-
manu73
- *Forumista TOP*
No Spagna forse...gianluca77 ha scritto:infatti no spagna no party.......Mmg ha scritto:Riferito al titolonevofilo80 ha scritto:infatti non va in spagna va in inghilterra
x cui no party...
No party calma...
Con qualche aggiustamento l'ingresso da Est potrebbe in parte tracimare in Valpadana (già dal fine settimana), la giusta interazione con le correnti oceaniche fra Spagna e Francia potrebbe fare il resto...
Ma tanto lo sò che dici così solo per scaramanzia...
- mascalzonelatino88
matteo** ha scritto:Si ma anche cosi nn penso si a neve in pianura...gianluca è contento perchè forse il cuneese sarebbe messo bene, per le altre pianure nn credo..che dite?
Buongiorno signori,tralasciando il caos modellistico solito da due mesi ormai(questo MMW l'unica roba storica che ha prodotto é questo) il migliore mi pare sia Ukmo ed anche lui vede una retrogressione continentale da est verso Nw lambendoci appena,al momento il richiamo sciroccale non ce lo toglie nessuno relegando piogge in pianura e neve oltre i 1000mt,forse qualcosa in meno sul cunnese data la sua orografia intrappola-freddo direi che la neve dai 500mt in su possono vederla....questo secondo i modelli odierni...come tutti voi spero in una retrogressione piu'bassa proprio come paventava reading due giorni fa...per ora cucchiamoci la raffreddata di domenica notte e monitoriamo fino alla fine...perché dopo l'ultima cantonata del "Big Snow" io non ci casco piu'...non escluderei una cantonata positiva a sto punto
Saluti masca.
-
furia atlantica
Quotone. Esattamente quello che penso anch' iomascalzonelatino88 ha scritto:matteo** ha scritto:Si ma anche cosi nn penso si a neve in pianura...gianluca è contento perchè forse il cuneese sarebbe messo bene, per le altre pianure nn credo..che dite?
Buongiorno signori,tralasciando il caos modellistico solito da due mesi ormai(questo MMW l'unica roba storica che ha prodotto é questo) il migliore mi pare sia Ukmo ed anche lui vede una retrogressione continentale da est verso Nw lambendoci appena,al momento il richiamo sciroccale non ce lo toglie nessuno relegando piogge in pianura e neve oltre i 1000mt,forse qualcosa in meno sul cunnese data la sua orografia intrappola-freddo direi che la neve dai 500mt in su possono vederla....questo secondo i modelli odierni...come tutti voi spero in una retrogressione piu'bassa proprio come paventava reading due giorni fa...per ora cucchiamoci la raffreddata di domenica notte e monitoriamo fino alla fine...perché dopo l'ultima cantonata del "Big Snow" io non ci casco piu'...non escluderei una cantonata positiva a sto punto
Saluti masca.
-
Blizzard90A
- Forumista senior