no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
bhe eb che dire se andasse come hai detto te sarebbe un buon colpo da parte dell'inverno(anche s la vedo difficile).....però cosi la dama la.vedrebbero un po tutti e magari stavolta anche Roma e i torinesi.eb717 ha scritto:Io farei prima adriatiche e sud...insieme anche il Tirreno con qualche minimo tirrenico...e infine neve da cuscinetto al NW...ho lasciato fuori qualcuno??! Chiedo troppo??! Beh vedremo che sapranno fare i miei disegnatori!!Uomo di Langa ha scritto:Queste sono le classiche carte buone per il 25%d'Italia(Piemonte,Liguria,ovest Lombardia),mentre gli altri finiscono sotto sciroccata e gran pioggia.![]()
A sto giro te la quoto pesante Gianlu!!gianluca77 ha scritto: x voi si x noi del nord ovest se la colata non va' in spagna facciamo la fine di lunedi'.....![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che mi sta bene anche un ingresso orientale in principio, seguito da un fronte atlantico, basta che sia scirocco!!
Ultima modifica di crisGE il mer feb 13, 2013 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
A sto giro te la quoto pesante Gianlu!!crisGE ha scritto:x voi si x noi del nord ovest se la colata non va' in spagna facciamo la fine di lunedi'.....gianluca77 ha scritto:Moltos meglios vederlas cons questis coloris, la Espanas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che mi sta bene anche un ingresso orientale in principio, seguito da un fronte atlantico, basta che sia scirocco!![/quote]già quoto anch'io....piccolo OT: crisGe complimenti per l'articolo che hai fatto.
chiudo OT.
-
furia atlantica
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mi sembrano poche righe buttate giù a casaccio,senza neanche la firma di chi le ha scritte.furia atlantica ha scritto:Giuliacci ha tirato fuori un articolo che per me non sta ne in cielo ne in Terra....ma che vuol dire gfs si accoda,pero non ci credo perche le cobdizioni a 500 hPa e a 850hPa non sono favorevoli..... ?!?!![]()
Oltretutto l'articoletto in questione smentisce l'altro presente,di tenore opposto.
già quoto anch'io....piccolo OT: crisGe complimenti per l'articolo che hai fatto.NeveMan ha scritto:A sto giro te la quoto pesante Gianlu!!crisGE ha scritto:x voi si x noi del nord ovest se la colata non va' in spagna facciamo la fine di lunedi'.....gianluca77 ha scritto:Moltos meglios vederlas cons questis coloris, la Espanas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che mi sta bene anche un ingresso orientale in principio, seguito da un fronte atlantico, basta che sia scirocco!!
chiudo OT.[/quote]
Grazie
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- lities
- *Forumista TOP*
gianluca77 ha scritto:sai eb lo scirocco è il mio vento preferito!!!!!1eb717 ha scritto:Ma anche no Gianlù...lo scirocco no!![]()
Io avrei un'altra idea, vuol dire che addestrerò i miei disegnatori...a vantaggio di tutti...belli e brutti!![]()
![]()
![]()
![]()
poi vada x la tua iddea!!!!! ma credo che giuliano è i torinesi in generale piaccia molto tale situazione!!!!
buon lavoro
Ottime carte x noi![]()
![]()
![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Incredibile notare come quest'inverno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il Torinese e Valli di Lanzo siano le zone più secche d'ITALIA.
Contando tutte le perturbazioni passate nel mediterraneo dal 1 dicembre ad oggi ha dell'incredibile...
Penso che questo inverno per le aree sopracitate, debba essere inserito negli annali meteo come una "bizzarra architettura barica persistente"...

Al Ciardoney la neve non ha mai neppure iniziato a salire oltre la prima segnalazione della palina..pazzesco per i 2850m del sito meteo dove la media di neve annua supera i 10 metri di neve totale

Incredibile davvero...

Contando tutte le perturbazioni passate nel mediterraneo dal 1 dicembre ad oggi ha dell'incredibile...
Penso che questo inverno per le aree sopracitate, debba essere inserito negli annali meteo come una "bizzarra architettura barica persistente"...

Al Ciardoney la neve non ha mai neppure iniziato a salire oltre la prima segnalazione della palina..pazzesco per i 2850m del sito meteo dove la media di neve annua supera i 10 metri di neve totale

Incredibile davvero...
incredibile davvero come quest'anno per le vostre zone sia girata davvero male con un innevamento scarso...speriamo o per qualche colpo di coda invernale oppure per il prossimo anno.GiulianoPhoto ha scritto:Incredibile notare come quest'inverno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il Torinese e Valli di Lanzo siano le zone più secche d'ITALIA.
Incredibile davvero...
- lities
- *Forumista TOP*
Hai perfettamente ragione, ha dell'incredibile davveroGiulianoPhoto ha scritto:Incredibile notare come quest'inverno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il Torinese e Valli di Lanzo siano le zone più secche d'ITALIA.
Incredibile davvero...
-
furia atlantica