Ma che bella sorpresa quella di ieri, è stato uno dei temporali più belli degli ultimi tempi..
Attuali 7.5!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sta calando di intensità...speriamo riprenda presto.Credo che ha terra ci siano 5 cm...se non qualcosa di piu'. Anche le strade sono completamente bianche.murgiasnow ha scritto:Qua se cala o smette per 10 minuti si scioglie tuttobluesnow ha scritto:Anche qui siamo oltre il grado. Credo che manchi il freddo in quotamurgiasnow ha scritto:Neve che attacca per l'intensità...è tra il moderato forteMa la T è positiva
Non oh un termometro ma stiamo sui 2-2 e mezzo
In un'ora sta facendo quello che ha fatto in 2 giorni con l'"evento"bluesnow ha scritto:Sta calando di intensità...speriamo riprenda presto.Credo che ha terra ci siano 5 cm...se non qualcosa di piu'. Anche le strade sono completamente bianche.murgiasnow ha scritto:Qua se cala o smette per 10 minuti si scioglie tuttobluesnow ha scritto: Anche qui siamo oltre il grado. Credo che manchi il freddo in quotaNon oh un termometro ma stiamo sui 2-2 e mezzo
Seguo sul sito del Monte caccia.. (meteo alta murgia) in basso a sinistra sotto al satellite sopra le previsionibluesnow ha scritto:Stessa ed identica situaione qui.murgiasnow ha scritto:Ok ora prp assenti quasi e non capisco se sia nevischio o pioggerella...si sta sciogliendo tutto
Dove leggi i valori in quota?