Nao negativa che aumenterebbe il rischio di colate alte occidentalizzate

Pna negativo!

A voi i commenti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fortemente no però...se no tutto in Spagna!!!Blizzard90A ha scritto:Tra 0 e -1 va abbastanza bene... per andare bene per te dovrebbe essere fortemente negativo, sotto i -1 se non sbaglio...Uomo di Langa ha scritto:AO:ottimo.
PNA:buono.
NAO:per me (orticellisticamente parlando) ottimo,per il resto d'Italia pessimo.
Ma questi indici alla fine contano quanto il 2 di coppe quando regna bastoni, per il semplice fatto che dipendono dai modelli, che non sanno inquadrare una dinamica nemmeno a 12h dall'evento, figuriamoci a 1 settimana e passa...antonio s.a ha scritto:My comment.
Ao :buona
Nao: no
Pna: buona
L'unico indice che non mi quadra è Nao perchè è negativo.
Eh infatti io ho detto che fa leggermente schifo l'indice NAO di ora, però... diciamo che non è ancora vomitevole come lo sarebbe se andasse sotto i -1, perchè come hai detto tu todos en espana....eb717 ha scritto:Fortemente no però...se no tutto in Spagna!!!Blizzard90A ha scritto:Tra 0 e -1 va abbastanza bene... per andare bene per te dovrebbe essere fortemente negativo, sotto i -1 se non sbaglio...Uomo di Langa ha scritto:AO:ottimo.
PNA:buono.
NAO:per me (orticellisticamente parlando) ottimo,per il resto d'Italia pessimo.
Hai ragione lucio, il NAM non è ancora aggiornato e ciò mi pare molto strano perchè è fermo al 07/02 già da due giorni .lucio90 ha scritto:Il nostro caro indice NAM non è ancora aggiornato... l'ultima rilevazione è del 7 febbraio con -0,7. Per gli altri indici, io direi per il momento di "concentrarci" sull'indice AO... adesso viene visto in prevalenza verso valori negativi... quindi vp disturbato... condizionamento che prosegue
antonio s.a ha scritto:Hai ragione lucio, il NAM non è ancora aggiornato e ciò mi pare molto strano perchè è fermo al 07/02 già da due giorni .lucio90 ha scritto:Il nostro caro indice NAM non è ancora aggiornato... l'ultima rilevazione è del 7 febbraio con -0,7. Per gli altri indici, io direi per il momento di "concentrarci" sull'indice AO... adesso viene visto in prevalenza verso valori negativi... quindi vp disturbato... condizionamento che prosegue