finland77 ha scritto:Ho visto!Gentilissimo.Uomo di Langa ha scritto:Se vai a vedere nelle prime pagine ti ho spiegato come arrivare agli spagni di wetterzentrale...finland77 ha scritto:A Tiglieto ha ripreso a nevicare forte, è però diminuito il vento e i fiocchi sono più grossi...[/quote]
Segno di un maggior rifornimento umido delle nuvole.
Chissà...
Ciao!!!
Speciale neve Genova e Liguria (analisi carte + nowcasting)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ah bè meglio che niente dai..Qui il poco accumulo che avevo fatto nel pomeriggio è già sparito per colpa del ventomascalzonelatino88 ha scritto:crisGE ha scritto:Quanto hai accumulato sinora?mascalzonelatino88 ha scritto:
qui ha appena ripreso a nevicare moderatamente...attecchimento sopra quella caduta precedentemente
7cm...ma non ci sputo su
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
peccato che quella di oggi non era una nevicata ma una spolverata...crisGE ha scritto:Della serie: neve chiama altra nevegianluca77 ha scritto:sale passa su x il roya è viene a scaricare a cuneo.......crisGE ha scritto:E questo cosa ha intenzione di fare?
Genova non fa così schifo, eh![]()
ps: Pensaci te, eb
Vabbè dai una giornata storta può capitare anche a cuneo..gianluca77 ha scritto:peccato che quella di oggi non era una nevicata ma una spolverata...crisGE ha scritto:Della serie: neve chiama altra nevegianluca77 ha scritto: sale passa su x il roya è viene a scaricare a cuneo.......
Nel frattempo nucleo che dagli ultimi scatti tende a deviare verso est(wrf docet).Ok, posso andare a dormire. Notte!
-
gianluca77
- Forumista senior