Da te come procede, tutto tranquillo al momento ?
Non parlo di meteo eh........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caro Andrea, no mi spiace non sono su fb.bernese ha scritto:Ciao Nerone, tanta roba, ti fanno male le braccia e la schiena'????perche' so quel che vuol dire spalare.................e' stata una grande e bella nevicata da voi dai 500-600 mt in da noi dai 1000...roba da non credere, degli amici che hanno bar ed alberghi in vetta ed ai rifugi..ieri sono stati bloccati tutto il giorno!!!meno male che adesso e' sereno, cosi' si pulisce.....ed e' freddo cosi' la neve si scioglie pian piano...non posso mettere le foto perche' non lo so fare......, ma sei vuoi e se volete vedere anche gli altri potete accedere al mio profilo fb andrea porcelloni, con la foto del bovaro bernese e la nostra croce come profilo ...tu sei su fb....?????a presto carissimo...
Alla fine la mia previsione per la toscana è stata rispettata,solo il fiorentino non ha visto accumuloFabri93 ha scritto:Neve in Toscana (11 Febbraio 2013)
L'avvicinamento di un grosso sistema depressionario in scivolamento dalla gran Bretagna e della Francia porterà alla formazione di un minimo pressorio sul mar tirreno settentrionale non appena l'aria fredda artico-marittima si getta nel mediterraneo....
Lo sprofondamento di questa grossa massa di aria fredda artico-marittima porterà al sollevamento di onda mite di richiamo,la quale sarà proprio accompagnata dal minimo pressorio in formazione sul mari tirreno settentrionale e comporterà un brusco schock termico alla colonnina d'aria con rapido rialzo dello zero termico e della quota neve nel pomeriggio di lunedi.....
Analisi e grafica elaborata da Fabri93,amministratore del sito meteo Empoli Meteo copyright 2013...............
Le salvi sul computer, poi nel mio caso ho usato il programma imageshack per ridurne la grandezza per aree messaggio.bernese ha scritto:Scusate come si pubblicano le foto????