Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
viking

Messaggio da viking »

jackfrost ha scritto:
viking ha scritto:8) 8) appena risalito da passeggiata serale con il mio cane ...che spettacolo :lol: :lol: :lol: nevica ancora debolmente ma a grandi fiocchi raggiunti 18 cm....saluti da viking e cucky :wink:
buona neve a tutti
Cavolo sei uno dei pochi che conosca che pare sottostimare il precipitato. A occhio quelli sulla panchina sembrano almeno 25 cm.
Di sicuro più di quei "50 cm" caduti a New York. Almeno a detta dell'inviato, alle cui spalle se ne intravedevano meno della metà... :lol:
cerco di essere il piu obbiettivo possibile :wink: ciao jack :wink:
Ultima modifica di viking il mar feb 12, 2013 12:30 am, modificato 1 volta in totale.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

dopo una minima di -9,3 con cielo sereno ora t° in risalita a -5,9 a causa del cielo che va' coprendosi........

buona notte
crisGE

Messaggio da crisGE »

eb717 ha scritto:
crisGE ha scritto:Guarda, pessimismo mode ON, ti direi che va in frontolisi e si squaglia a breve..
Ottimismo mode on, ti direi che sembra compatto e...aggiungi tu il resto!!! :lol: :wink:
Ci andasse bene per una volta..
:(
matteo**

Messaggio da matteo** »

Raga nn so da voi ma qui nevica ancora alla grande....siamo a 30 ore di nevicata ininterrotta ormai...le strade sono bianche in un attimo quando passano...30 cm fatti.Buona giornata
antonio82

Messaggio da antonio82 »

Anche A MILANO centro continua la NEVICATA. Ben 20/22 centimetri in città, non male!!!!! -1 e NEVE!
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

anche a monza una 30ina di cm li ha fatti, non sono i 40/45 previsti ma direi assolutamente non male, e sta ancora nevicando
giamo64

Messaggio da giamo64 »

domenica 10.02.2013 sera - arriva il fronte da ovest-

Immagine

lunedi sera...

Immagine

Immagine
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

-7 velato

Immagine
matteo**

Messaggio da matteo** »

Ragazzi saremo alla fine ma adesso viene da paura!!!fiocchi veramente enormi!!! :shock: :shock: :shock:
bardockssj

matteo** ha scritto:Ragazzi saremo alla fine ma adesso viene da paura!!!fiocchi veramente enormi!!! :shock: :shock: :shock:
io sono a milano sud e qui ha praticamente smesso, ma ho la webcam di casa a monza che mi fa vedere neve da paura...

se va avanti così supero tranquillo i 30cm
giamo64

Messaggio da giamo64 »

bardockssj ha scritto:
matteo** ha scritto:Ragazzi saremo alla fine ma adesso viene da paura!!!fiocchi veramente enormi!!! :shock: :shock: :shock:
io sono a milano sud e qui ha praticamente smesso, ma ho la webcam di casa a monza che mi fa vedere neve da paura...

se va avanti così supero tranquillo i 30cm
Mi sembra corretto dire che se le previsioni triorarie delle precipitazioni nevose previste davano un quantitativo vicino ai 40 cm., ciò facilmente porta allo spessore al suolo di 25/30 cm., che è ciò che stiamo verificando.
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Nevischio debole in esaurimento.
Temperatura -1,5 e accumulo di 23 cm molto farinosi.
Il richiamo umido è stato un poco debole ma alla fine è andata come pensavo...ne malissimo ne benissimo. Altro discreto episodio invernale
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

anche se qua si parla esclusivamente di neve segnalo a roma ieri dalle 17 alle 21 una serie di temporali con tuoni e fulmini che hanno scaricato 50 mm di pioggia .ci sono stati momenti di pioggia torrenziale e allagamenti in via tuscolana e rotatorie verso tor vergata .ciao ragazzi buona giornata :wink:
matteo**

Messaggio da matteo** »

30 cm esatti appena misurati!!!per il mio orticello previsioni azzeccate devo dire...nevica ancora debolmente....che bello cmq!!!!BUONA GIORNATA A TUTTI
bardockssj

qui a milano sud ha ripreso ora a nevicare bene... a monza continua a nevicare forte
Rispondi