Giusto. Noi adriatici non dobbiamo lamentarci. Sono contento per gli amici nevofili del nord, anche se dalle web-cam e dai vostri racconti mi aspettavo qualcosa in più in termini precipitativi. Però è una nevicata di tutto rispetto considerando l'estensione (praticamente l'80% di pianura padana + tutte le alpi e le prealpi)...Per il resto è stata fatta purtroppo molta disinformazione da parte di alcuni siti, che magari in questo momento si stanno vantando di avere accessi record...E' un peccato che la metereologia sia diventata un fenomeno spesso commerciale e si prende gioco dell'ignoranza spesso della gente che in media non capisce un granchè in termini di meteo...Saluti a tutti e per fortuna che ci sono spazi seri come questi dove per lo meno ci si confronta con un minimo di conoscenze...eb717 ha scritto:Va bene però calma!Blizzard90A ha scritto:Sempre a lamentarvi voi adriatici se non nevica da voi, io che dovrei fare che per colpa del richiamo mite l'anno scorso non ha nevicato e mi sono beccato l'acqua mentre a Roma nevicava? Oppure le 2 beffe di quest'anno? Dopo che l'anno scorso siete stati sommersi vi lamentate pure? o.oelena90 ha scritto:gemi qui 0.0.....ahahah ridiamo per nn piangere......
Postate qui gli accumuli nevosi 11 e 12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non ci crederai ma anche da me ha fatto la stessa cosa neve dalle 9 fini alle 12 e poi pioggia e 5 centimetri di accumolo io stò in una piccola citta tra toscana e umbriaPinguino70 ha scritto:Ha iniziato stamane verso le 9.00 circa, 3 ore di una buona nevicata ha portato un accumulo di circa 5 cm. Poi la temp. si è alzata (verso le 12.30 pioveva con una -0.5 al suolo) fino a + 6.0!!! Pioggia fin verso i 1000 mt di quota e bye bye neve.
- Precipitofilo
-
PaoloColbertaldo
- cristiano69