(orticellisticamente)minimo di stamane scivolato sulla banana ma qui di neve ne ho vista...spero per te che l'orsetto te ne porti tanta...nevicherà di più nella mia Artena però fidate de un capocottoBlizzard90A ha scritto:Complimenti per l'ottima analisi tifone
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ahahahah l'ho gettata io la buccia di banana per farlo scivolare! Vabbe cmq seriamente io sono molto contento per voi, io avevo fatto solo una battuta cosi, io fatto cosi, sono un tipo molto scherzoso... quindi non prendermi troppo seriamente, non intendevo assolutamente provocare ne attizzare liti xD, goditela tutta vicino di paese xD, seriamente ve la meritate voi del nord ovestmascalzonelatino88 ha scritto:(orticellisticamente)minimo di stamane scivolato sulla banana ma qui di neve ne ho vista...spero per te che l'orsetto te ne porti tanta...nevicherà di più nella mia Artena però fidate de un capocottoBlizzard90A ha scritto:Complimenti per l'ottima analisi tifone
Ultima modifica di Blizzard90A il lun feb 11, 2013 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- mascalzonelatino88
Blizzard90A ha scritto:ahahahah l'ho gettata io la buccia di banana per farlo scivolare! Vabbe cmq seriamente io sono molto contento per voi, io avevo fatto solo una battuta cosi, non intendevo assolutamente provocare ne attizzare liti xD, goditela tutta vicino di paese xD, seriamente ve la meritate voi del nord ovestmascalzonelatino88 ha scritto:(orticellisticamente)minimo di stamane scivolato sulla banana ma qui di neve ne ho vista...spero per te che l'orsetto te ne porti tanta...nevicherà di più nella mia Artena però fidate de un capocottoBlizzard90A ha scritto:Complimenti per l'ottima analisi tifone
tranquillo gufaccio
con stima blizzy
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Visto che sono rimasto solo io a non vedere niente da molto, che ne diresti di fare un gesto di solidarietà verso un tuo compaesano e di caricarti un pò di neve in macchina e portarmela qui a casa? xD, c'è poca strada da fare e comunque se tu vedi un barbone cieco che chiede soldi perchè non ne ha non lo aiuti? Qui in fatto di neve siamo un pò come i barboni...mascalzonelatino88 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:ahahahah l'ho gettata io la buccia di banana per farlo scivolare! Vabbe cmq seriamente io sono molto contento per voi, io avevo fatto solo una battuta cosi, non intendevo assolutamente provocare ne attizzare liti xD, goditela tutta vicino di paese xD, seriamente ve la meritate voi del nord ovestmascalzonelatino88 ha scritto: (orticellisticamente)minimo di stamane scivolato sulla banana ma qui di neve ne ho vista...spero per te che l'orsetto te ne porti tanta...nevicherà di più nella mia Artena però fidate de un capocotto
tranquillo gufaccio![]()
![]()
![]()
lo sapevo...
con stima blizzy![]()
![]()
- mascalzonelatino88
Blizzard90A ha scritto:Visto che sono rimasto solo io a non vedere niente da molto, che ne diresti di fare un gesto di solidarietà verso un tuo compaesano e di caricarti un pò di neve in macchina e portarmela qui a casa? xD, c'è poca strada da fare e comunque se tu vedi un barbone cieco che chiede soldi perchè non ne ha non lo aiuti? Qui in fatto di neve siamo un pò come i barboni...mascalzonelatino88 ha scritto:Blizzard90A ha scritto: ahahahah l'ho gettata io la buccia di banana per farlo scivolare! Vabbe cmq seriamente io sono molto contento per voi, io avevo fatto solo una battuta cosi, non intendevo assolutamente provocare ne attizzare liti xD, goditela tutta vicino di paese xD, seriamente ve la meritate voi del nord ovest
tranquillo gufaccio![]()
![]()
![]()
lo sapevo...
con stima blizzy![]()
![]()
![]()
ahahah domattina quando spalerò il cortile..tutta quella che spalo te la manderò tramite un furgoncino per i surgelati affittato dal sottoscritto...
scherzi a parte il generale come dice il buon Giorgio ha ancora un paio di attacchi da fare al nostro paese..e nel suo risiko deve piazzare ancora un paio di bandierine per far sua l'italia...la tua zona ovviamente...e poi la sicilia...
io per quest'anno mi accontento ragazzi confronto all'anno scorso non posso davvero lamentarmi...con questa nevicata al momento sono a 78cm e per quest'inverno direi che bastano
- Vittorino2478
Ciao a tutti, sono praticamente fuori dal forum nella fase più frizzante dell'inverno, ma quando la neve chiama io non psso dedicarmi ad altro.... Mamma mia quanta neve ho spalato quest'anno (non qui in città)! Povera schiena....
Voglio dire solo una cosa:
Tra i numerosi interventi di Tifone, tanto amati da alcuni, per quanto criticati da altri, quello che quest'anno mi colpì particolarmente (mi pare a metà Novembre), tra le altre cose diceva "...di una cosa sola sono sicuro: questo sarà un grande inverno".
Insomma, come sempre, poche parole ma... quelle giuste!
Bravo!
Tra i numerosi interventi di Tifone, tanto amati da alcuni, per quanto criticati da altri, quello che quest'anno mi colpì particolarmente (mi pare a metà Novembre), tra le altre cose diceva "...di una cosa sola sono sicuro: questo sarà un grande inverno".
Insomma, come sempre, poche parole ma... quelle giuste!
Bravo!
-
furia atlantica
E perchè mai sarebbe un grande inverno questo? Un inverno che si è svegliato a febbraio regalandosi un irruzione di 2 giorni di aria artico marittima sarebbe un grande inverno. Per me i grandi inverni sono ben lontani da questoVittorino2478 ha scritto:Ciao a tutti, sono praticamente fuori dal forum nella fase più frizzante dell'inverno, ma quando la neve chiama io non psso dedicarmi ad altro.... Mamma mia quanta neve ho spalato quest'anno (non qui in città)! Povera schiena....
Insomma, come sempre, poche parole ma... quelle giuste!![]()
Bravo!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
lui parla di grande inverno per la neve sulle sue adorate montagne e concordo ,ma sul resto inverno mediocre se non addirittura in molte zone non classificatofuria atlantica ha scritto:E perchè mai sarebbe un grande inverno questo? Un inverno che si è svegliato a febbraio regalandosi un irruzione di 2 giorni di aria artico marittima sarebbe un grande inverno. Per me i grandi inverni sono ben lontani da questoVittorino2478 ha scritto:Ciao a tutti, sono praticamente fuori dal forum nella fase più frizzante dell'inverno, ma quando la neve chiama io non psso dedicarmi ad altro.... Mamma mia quanta neve ho spalato quest'anno (non qui in città)! Povera schiena....
Insomma, come sempre, poche parole ma... quelle giuste!![]()
Bravo!
Ragazzi grande inverno questo mi sembra troppo, ad oggi
Un inverno sufficiente, nella media italiana e con ottime e più o meno costanti nevicate in quota. Ottimo il fatto che l'alta pressione non abbia rovinato la maggior parte della stagione come è solita fare..Inverno pienamente nella norma, sinora. E poi rimangono ancora 20 giorni, e qualcos'altro magari ci scappa per il nostro Paese, ma sinora inverno normalissimo, che più normale non si può.
Un inverno sufficiente, nella media italiana e con ottime e più o meno costanti nevicate in quota. Ottimo il fatto che l'alta pressione non abbia rovinato la maggior parte della stagione come è solita fare..Inverno pienamente nella norma, sinora. E poi rimangono ancora 20 giorni, e qualcos'altro magari ci scappa per il nostro Paese, ma sinora inverno normalissimo, che più normale non si può.
- Vittorino2478
Le falde pullulano di acqua come se fossimo in Norvegia, saccature impetuse fanno scorribande selvagge sul mediterraneo da Settembre, non c'è tregua, le perturbazioni si possono finalmente ri-numerare come faceva il buon Caroselli (molti dicevano che quei bei tempi non sarebbero più tornati, invece io dico: per fortuna che i numeri sono infiniti!).
Viva la diamicità ritrovata! Abbasso la nebbia, la siccità ...e l'aria stagnante puzzolente! Abbasso la bora asciuga-panni! Avremo una primavera di profondo-verde!
PS
Tifone in queste settimane è più spaccone del solito, lo ricordavo più posato... abbasso la fuffa!
Viva la diamicità ritrovata! Abbasso la nebbia, la siccità ...e l'aria stagnante puzzolente! Abbasso la bora asciuga-panni! Avremo una primavera di profondo-verde!
PS
Tifone in queste settimane è più spaccone del solito, lo ricordavo più posato... abbasso la fuffa!
-
turbo_dif
- Forumista senior
Vittorino2478 ha scritto:Le falde pullulano di acqua come se fossimo in Norvegia, saccature impetuse fanno scorribande selvagge sul mediterraneo da Settembre, non c'è tregua, le perturbazioni si possono finalmente ri-numerare come faceva il buon Caroselli (molti dicevano che quei bei tempi non sarebbero più tornati, invece io dico: per fortuna che i numeri sono infiniti!).
PS
secondo me, fino ad ora, un gran bell'inverno. Non storico per carità, ma molto buono visto le numerosissime perturbazioni che ci hanno visitato e la tanta neve sui nostri monti... Per sapere se l'inverno ha fatto l'inverno basta chiedere ai gestori degli impianti sciistici dello stivale.. non credo abbiano di che lamentarsi quest'anno
A me è piaciuta molto la dinamicità di questi mesi (tolta la pausa altopressoria tra natale e metà gennaio)
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
riscriveremo la pagina del fiasco totale 
fiasco modellame vario
fiasco vari longer
fiasco metodi previsionali vari siti
fiasco totale per l'affidabilita' neanche a 12h
unici a fare audience i telegiornali
con nomi sensazionalistici come l'ultimo big snow cioe' scusate flop snow

fiasco modellame vario
fiasco vari longer
fiasco metodi previsionali vari siti
fiasco totale per l'affidabilita' neanche a 12h
unici a fare audience i telegiornali
con nomi sensazionalistici come l'ultimo big snow cioe' scusate flop snow
Ultima modifica di burano-20 il ven feb 15, 2013 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.