Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ziotav

Messaggio da ziotav »

Bravo Masca, per noi amanti dell'inverno, la neve è il più bello spettacolo che la natura ci sa regalarci, goditela.. e mi fa piacere che un ragazzo giovane come tè si possa emozionare di fronte allo spettacolo della natura.... Ciao grande
ziotav

Messaggio da ziotav »

[quote="fabri82"]da me nevica moderatamente iniziano ad imbiancarsi le strade temp -0,1 :D[/quote

Fabri ma sei sicuro... Da mè neanche un fiocco😡
antonio82

Messaggio da antonio82 »

Bellissima nevicata anche qui. Fermi a 15 cm per ora. 8) Fantastico.
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ziotav ha scritto:Bravo Masca, per noi amanti dell'inverno, la neve è il più bello spettacolo che la natura ci sa regalarci, goditela.. e mi fa piacere che un ragazzo giovane come tè si possa emozionare di fronte allo spettacolo della natura.... Ciao grande

ciao zio,adoro tutto ciò che la natura mi offre,adoro ammirare i tramonti invernali,oppure nelle sere d'estate mi sdraio su un prato in riva al lago di montorfano e mi perdo nel cielo stellato...amo la meteo...amo la terra...ed amo ciò che di più semplice essa ci offre...per semplice intendo tutto ciò che non è stato sfiorato dalle tecnologie odierne e passate...grande tu ziotav...e grazie per i complimenti :wink:
Grisù66

Messaggio da Grisù66 »

Qui a Novi continua di brutto. Raggiunti ormai i 40 cm
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

mascalzonelatino88 ha scritto:
ziotav ha scritto:Bravo Masca, per noi amanti dell'inverno, la neve è il più bello spettacolo che la natura ci sa regalarci, goditela.. e mi fa piacere che un ragazzo giovane come tè si possa emozionare di fronte allo spettacolo della natura.... Ciao grande

ciao zio,adoro tutto ciò che la natura mi offre,adoro ammirare i tramonti invernali,oppure nelle sere d'estate mi sdraio su un prato in riva al lago di montorfano e mi perdo nel cielo stellato...amo la meteo...amo la terra...ed amo ciò che di più semplice essa ci offre...per semplice intendo tutto ciò che non è stato sfiorato dalle tecnologie odierne e passate...grande tu ziotav...e grazie per i complimenti :wink:
Passatemi un fazzoletto presto che mi sto commuovendo :cry:
Scherzo eh! :lol: :lol: :lol:
iPini

Messaggio da iPini »

Ragazzi segnalo ripresa di una nevicata abbastanza intensa :D! Accumulo ora di circa 20-25 centimetri! Dite che continuerà fino a domattina qui nell'Alessandrino?!
fabri82

Messaggio da fabri82 »

ziotav ha scritto:
fabri82 ha scritto:da me nevica moderatamente iniziano ad imbiancarsi le strade temp -0,1 :D[/quote

Fabri ma sei sicuro... Da mè neanche un fiocco😡
strano zio qua viene giù ancora bene e il bello che siamo a 10 km
questa è la webcam di san fedele è viene giù così anche da me
Immagine
ziotav

Messaggio da ziotav »

Ho appena dato un'occhiata al lampione... Si effettivamente un fiocco ogni tanto scende... Speriamo in una bella sorpresa domani mattina....
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ziotav ha scritto:Ho appena dato un'occhiata al lampione... Si effettivamente un fiocco ogni tanto scende... Speriamo in una bella sorpresa domani mattina....
eppure caro zio è strano,secondo me è il bisbino che ti frega..guarda che ti combina st'orografia.. :cry:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

-5 sereno 20/25 cm al suolo. paesaggio siberiano
saluti
fabri82

Messaggio da fabri82 »

ziotav ha scritto:Ho appena dato un'occhiata al lampione... Si effettivamente un fiocco ogni tanto scende... Speriamo in una bella sorpresa domani mattina....
eppure caro zio è strano,secondo me è il bisbino che ti frega..guarda che ti combina st'orografia.. :cry:
veramente strano qui viene giù proprio bene dai zio che arriva anche ad agno
ziotav

Messaggio da ziotav »

Può darsi, io abito ad Agno, rimane sul ramo più a nord del lago di Lugano e se le correnti da sud non sono abbastanza intense, vengono risucchiate verso la valle di Porlezza lasciandoci a secco.
fabri82

Messaggio da fabri82 »

ziotav ha scritto:
Può darsi, io abito ad Agno, rimane sul ramo più a nord del lago di Lugano e se le correnti da sud non sono abbastanza intense, vengono risucchiate verso la valle di Porlezza lasciandoci a secco.
dal radar di meteosv..... si vede una fascia di prc blu che sta arrivando dovrebbe colpirci tutte e 2 i nostri paesi nel giro di di un quarto
ti auguro buona notte devo andare la moglie rompe che sto troppo al computer :D
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Grisù66 ha scritto:Qui a Novi continua di brutto. Raggiunti ormai i 40 cm
Ammazza che c**o che c ' avete li nel Novese ...ma che avete la calamita nevosa? :lol:
Rispondi