Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
ziotav ha scritto:Bravo Masca, per noi amanti dell'inverno, la neve è il più bello spettacolo che la natura ci sa regalarci, goditela.. e mi fa piacere che un ragazzo giovane come tè si possa emozionare di fronte allo spettacolo della natura.... Ciao grande
ciao zio,adoro tutto ciò che la natura mi offre,adoro ammirare i tramonti invernali,oppure nelle sere d'estate mi sdraio su un prato in riva al lago di montorfano e mi perdo nel cielo stellato...amo la meteo...amo la terra...ed amo ciò che di più semplice essa ci offre...per semplice intendo tutto ciò che non è stato sfiorato dalle tecnologie odierne e passate...grande tu ziotav...e grazie per i complimenti
-
furia atlantica
Passatemi un fazzoletto presto che mi sto commuovendomascalzonelatino88 ha scritto:ziotav ha scritto:Bravo Masca, per noi amanti dell'inverno, la neve è il più bello spettacolo che la natura ci sa regalarci, goditela.. e mi fa piacere che un ragazzo giovane come tè si possa emozionare di fronte allo spettacolo della natura.... Ciao grande
ciao zio,adoro tutto ciò che la natura mi offre,adoro ammirare i tramonti invernali,oppure nelle sere d'estate mi sdraio su un prato in riva al lago di montorfano e mi perdo nel cielo stellato...amo la meteo...amo la terra...ed amo ciò che di più semplice essa ci offre...per semplice intendo tutto ciò che non è stato sfiorato dalle tecnologie odierne e passate...grande tu ziotav...e grazie per i complimenti
Scherzo eh!
- mascalzonelatino88
veramente strano qui viene giù proprio bene dai zio che arriva anche ad agnomascalzonelatino88 ha scritto:eppure caro zio è strano,secondo me è il bisbino che ti frega..guarda che ti combina st'orografia..ziotav ha scritto:Ho appena dato un'occhiata al lampione... Si effettivamente un fiocco ogni tanto scende... Speriamo in una bella sorpresa domani mattina....
Può darsi, io abito ad Agno, rimane sul ramo più a nord del lago di Lugano e se le correnti da sud non sono abbastanza intense, vengono risucchiate verso la valle di Porlezza lasciandoci a secco.mascalzonelatino88 ha scritto:eppure caro zio è strano,secondo me è il bisbino che ti frega..guarda che ti combina st'orografia..ziotav ha scritto:Ho appena dato un'occhiata al lampione... Si effettivamente un fiocco ogni tanto scende... Speriamo in una bella sorpresa domani mattina....
dal radar di meteosv..... si vede una fascia di prc blu che sta arrivando dovrebbe colpirci tutte e 2 i nostri paesi nel giro di di un quartoziotav ha scritto:Può darsi, io abito ad Agno, rimane sul ramo più a nord del lago di Lugano e se le correnti da sud non sono abbastanza intense, vengono risucchiate verso la valle di Porlezza lasciandoci a secco.mascalzonelatino88 ha scritto:eppure caro zio è strano,secondo me è il bisbino che ti frega..guarda che ti combina st'orografia..ziotav ha scritto:Ho appena dato un'occhiata al lampione... Si effettivamente un fiocco ogni tanto scende... Speriamo in una bella sorpresa domani mattina....
ti auguro buona notte devo andare la moglie rompe che sto troppo al computer
-
furia atlantica