Regioni centrali: nowcasting lunedì 11 e martedì 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabylillo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
La situazione è molto simile come temperatura apparte rocca priora che sta sola a +2, mentre sui castelli piu alti abbiamo ad Ariccia +4,4 °C, Rocca di papa +2,8°C Monte compatri +3,3 °C, pratoni del vivaro +3,3 °C, comunque a rocca di papa prima stava a 5 gradi come ad ariccia, deve aver grandinato perchè è calata di tantissimo e molto piu velocemente delle altre zone...nevofilo80 ha scritto:aspetta che guardo il sat se cè altra roba in arrivoBlizzard90A ha scritto:Qua servirebbe un bel temporalone come si deve con grandine sarebbe ancora meglio, ora ha smesso di piovere e quindi il calo è cessato...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Servono temporali, cosa dice il sat eb? Se viene un temporale con gradinata è il delirio qui ai castelli stanotte... non possono cessare ora le precipitazioni altrimenti distruggo il computereb717 ha scritto:Ora 2,2...più neve che acqua!!!![]()
![]()
DP 0,9!
Ultima modifica di Blizzard90A il lun feb 11, 2013 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
ad essere onesti non è che mi fa impazzi il sat! il peggio è passato credo tra un po solo instabilità arriverà ma tra questa mentre trasla il minimo potrebbe nascere qualche temporale..chissà vediamo anche perche ora è entrata una "zero" e in nottata un -2 forse e dico forse -3 e come ormai da tutto l'inverno siamo al limite! ma chi semo bruce willis in die hard!!Blizzard90A ha scritto:Io vedo che sul tirreno continua a diventare rosso sul sat o.ocentauro ha scritto:vediamo ancora non escluderei qualche temporale..ma certo per ora alle nostre quote la vedo dura! ma aspettiamo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ah quindi dici che dovrebbero calare comunque le temp vista l'entrata del nucleo? Comunque come mai secondo te la temperatura è crollata cosi tanto? Soprattutto a rocca di papa dove c'era la stessa temperatura di Ariccia, poi ad un certo punto ha iniziato a calare velocissimamente, forse una grandinata? O.o, basterebbe cosi poco per poter nevicare stasera... un temporale, vediamo se la sfiga continuacentauro ha scritto:ad essere onesti non è che mi fa impazzi il sat! il peggio è passato credo tra un po solo instabilità arriverà ma tra questa mentre trasla il minimo potrebbe nascere qualche temporale..chissà vediamo anche perche ora è entrata una "zero" e in nottata un -2 forse e dico forse -3 e come ormai da tutto l'inverno siamo al limite! ma chi semo bruce willis in die hard!!Blizzard90A ha scritto:Io vedo che sul tirreno continua a diventare rosso sul sat o.ocentauro ha scritto:vediamo ancora non escluderei qualche temporale..ma certo per ora alle nostre quote la vedo dura! ma aspettiamo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Per tranquillizzarci un pò, sei del centro storico di Ariccia? O.o, di che parte di Ariccia sei? COmunque aggiornamenti, a rocca di papa la temperatura è risalita di tanto, non preannuncia niente di buono, qui ancora +4,5 °C, mentre Rocca è passata da +2,8 ai +3,2 attuali...Cobra121 ha scritto:Io l'avevo detto ke forse ci poteva essere qualke possibilità![]()
Ultima modifica di Blizzard90A il lun feb 11, 2013 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
si anche dalla web si notava la grandine..ora temp che risalgono un po causa fine rovesciamento aria fredda anche perche cosa ottima sta per entrare una-30 chissa speriamo in un rovescio..senno la vedo dura!! perche la colonna ormai è sporca e alla nostra quota si fatica..certo le rocche rischiano seriamente neve..noi aspettiamo..Blizzard90A ha scritto:Ah quindi dici che dovrebbero calare comunque le temp vista l'entrata del nucleo? Comunque come mai secondo te la temperatura è crollata cosi tanto? Soprattutto a rocca di papa dove c'era la stessa temperatura di Ariccia, poi ad un certo punto ha iniziato a calare velocissimamente, forse una grandinata? O.ocentauro ha scritto:ad essere onesti non è che mi fa impazzi il sat! il peggio è passato credo tra un po solo instabilità arriverà ma tra questa mentre trasla il minimo potrebbe nascere qualche temporale..chissà vediamo anche perche ora è entrata una "zero" e in nottata un -2 forse e dico forse -3 e come ormai da tutto l'inverno siamo al limite! ma chi semo bruce willis in die hard!!Blizzard90A ha scritto: Io vedo che sul tirreno continua a diventare rosso sul sat o.o
Speriamo che siano ancora x qualche ora!Blizzard90A ha scritto:Servono temporali, cosa dice il sat eb? Se viene un temporale con gradinata è il delirio qui ai castelli stanotte... non possono cessare ora le precipitazioni altrimenti distruggo il computereb717 ha scritto:Ora 2,2...più neve che acqua!!!![]()
![]()
DP 0,9!