ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

eb717 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:questo inverno passera' alla storia...per le dimissioni del Papa ! Credo sia la prima volta nella storia che un Papa si dimette. :shock:
No non è la prima volta...è successo almeno 4 volte, il Termine corretto è "Abdicazione" il Papa siede infatti come "Regnante" del Suolo Pontificio..
Non si può nemmeno dire che a Roma nevica ogni morte de papa! :lol:
Ahahhaha
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

eb717 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:questo inverno passera' alla storia...per le dimissioni del Papa ! Credo sia la prima volta nella storia che un Papa si dimette. :shock:
No non è la prima volta...è successo almeno 4 volte, il Termine corretto è "Abdicazione" il Papa siede infatti come "Regnante" del Suolo Pontificio..
:|
non si scherza coi sentimenti dei nevofili
mo solo perché te hai visto un par de centimetri :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

eb717 ha scritto:
Poverino dai....Si vede Proprio che è Sfinito....Ora manca il Papa Nero così Nostradamus Capitola insieme ai Maya....... :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Scusa Simò...non scherzo con i sentimenti dei nevofili ci mancherebbe...anche perchè sono un nevofilo affranto in questo momento...quasi tutto pulito, come previsto! :wink:
Effetto_Joule_Thomson

Messaggio da Effetto_Joule_Thomson »

Meglio che non nevica solo ogni morte de Papa! :lol:
Ogni abdicazione poi sarebbe ancora peggio, tipo na roba rarissima :shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E comunque a Roma nevicherà trevorte, non perdiamo il filo del td :|
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Porterà Male......??? :shock: Sicuramente il Prossimo sarà il Suo Segretario...Il Belloccio Tedesco,,,Così un pò di giovani donne si Avvicineranno di nuovo alla Chiesa......L'ha nominato giusto qualche settimana fa, ...Vedremo.........
derfel

Messaggio da derfel »

Ma ragazzi avete visto l aria fredda che è' già entrata da l rodano e che sta già scalzano l aria fredda in quota?
Su con la vita mi Sto arrivando! Che stasera almeno dalla bassa collina si rivede qualcosa...e se le precipitazioni mantengono le aspettative ci sarà' da divertirsi! :arrow: :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

purtroppo ho la sfiga attaccata al sedere ....sono a roma e mamma mi ha detto che c'e stata un imbiancata molto discreta a Labico!!!! uffffaaaaaa
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Rimane cmq un inverno molto dinamico con un mese di febbraio che ci regalerà ritengo un'altra irruzione fredda (se gelida con la visita dell'orso è presto per dirlo) da est molto probabilmente, con un lungo periodo di Temp. moderatamente fredde e varie occasioni perturbate... con gli appennini carichi... certo, mi ripeto se dal MMW volevamo e speravamo nell'EVENTO appare ovvio che le aspettative sono state deluse...
Cmq oggi (orticellisticamente parlando) almeno 10 minuti di neve (anche se coreografica) me li sono portati a casa, d'altronde non potrà essere sempre il 2012 :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

NIVOFILO86 ha scritto:purtroppo ho la sfiga attaccata al sedere ....sono a roma e mamma mi ha detto che c'e stata un imbiancata molto discreta a Labico!!!! uffffaaaaaa
Dubito si sia attaccata, qui ha nevicato stamane ma non ha attaccato...
NIVOFILO86
Forumista senior

mia madre mi ha detto di si! è tutto bianco! cmq non mi stupisco dato che domenica mattina da me c'erano ben -7!!!
Blizzard90A
Forumista senior

NIVOFILO86 ha scritto:mia madre mi ha detto di si! è tutto bianco! cmq non mi stupisco dato che domenica mattina da me c'erano ben -7!!!
Boh può anche essere, comunque, qua ha gia girato a pioggia da un bel pò di tempo...
NIVOFILO86
Forumista senior

mi ha detto che ha smesso....ma poco fa ancora la buttava giù!
Blizzard90A
Forumista senior

NIVOFILO86 ha scritto:mi ha detto che ha smesso....ma poco fa ancora la buttava giù!
Qua c'era 1 grado, tuttavia il dew point faceva veramente schifo, forse è per questo motivo che non ha attaccato qui...
Rispondi