Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo soGrisù66 ha scritto:Guarda che qua viene giù esagerata già da qualche oraiPini ha scritto:Ma per l'Alessandrino c'è la possibilità che nel pomeriggio si intensifichino le nevicate?!
- giulys
- Forumista senior
E ti lamenti, dai non esagerare, se sei a quindici potrai arrivare a 20/25.furia atlantica ha scritto:La maledizione del nord ovest prosegue... qui Asti... stimati a inizio evento 30 cm. Siamo sulla quindivina... e ormai il minimo se ne sta andando. Ennesima beffa. Che scarogna ragazzi...
Cosa dovrei dire io che sarò a 5 cm.
Quando torno a casa sarò più preciso, ma ho l'impressione che la nevina fitta ma piccolissima accumuli molto poco.
Saluti.
Di questo passo finché è fine e asciutta a sera non avremo più di 15 cm. in Milano centro. Però, piuttosto di neve fradicia....giulys ha scritto:E ti lamenti, dai non esagerare, se sei a quindici potrai arrivare a 20/25.furia atlantica ha scritto:La maledizione del nord ovest prosegue... qui Asti... stimati a inizio evento 30 cm. Siamo sulla quindivina... e ormai il minimo se ne sta andando. Ennesima beffa. Che scarogna ragazzi...
Cosa dovrei dire io che sarò a 5 cm.
Quando torno a casa sarò più preciso, ma ho l'impressione che la nevina fitta ma piccolissima accumuli molto poco.
Saluti.
Ricordo a Chicago un blizzard con neve orizzontale che non faceva vedere il palazzo di fronte. A terra poco o niente, ma che spettacolo..era ottobre .
intanto accumolo sui 3-4 cmiPini ha scritto:Anche qui nel Tortoneseviking ha scritto:mamma quanti paranoici oggi....ma godetevi un po la neve al posto di piangere....intanto qui a milano nevicata in intesificazione

Uploaded with ImageShack.us
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Dai che arriva per Milano e Lombardia.. questo è il vostro anno
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... sti-/40439
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... sti-/40439
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Per noi i giochi sono finiti mi sa... Qui non accumula più e neve molto debolelities ha scritto:Nevicata sempre molto debole e con fiocchi di piccole dimensioni.
accumulo di 10 cm. asciuttissima t. attuale -6.5°C.
Totale 7/8 cm come da previsioni...5mm di neve fusa
Totale inverno per ora 14cm... 23mm totali dal 1 dicembre
-
Nebbiolo100%
accumulo tra 12 e 15 cm a seconda delle zone. temperature in lento ma inesorabile aumento: alba-0.6 canale-1.2
se non nevica sono nervosi e si lamentano, se nevica è troppo poco e si lamentano, sempre lamentosi e polemici.........: sono qui per condividere una passione e leggere certi commenti in una giornata come oggi mi fà sorgere il dubbio di essere nel posto sbagliato..... pessimismo&molto fastidio
se non nevica sono nervosi e si lamentano, se nevica è troppo poco e si lamentano, sempre lamentosi e polemici.........: sono qui per condividere una passione e leggere certi commenti in una giornata come oggi mi fà sorgere il dubbio di essere nel posto sbagliato..... pessimismo&molto fastidio
Ultima modifica di Nebbiolo100% il lun feb 11, 2013 1:36 pm, modificato 1 volta in totale.