Tranquillo fra un po arriva anche da te, il sat non mente. Certo nevicherà meno di quanto preventivato, ma questo vale un po per tutto il nord.mascalzonelatino88 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Il minimo ha pesato una buccia di banana ed è scivolato, meno maleContessaStrega ha scritto: Si Meglio se Scende Ancora un Pò..Richiamo mite Meno Incisivo...![]()
Certo che sei qui a gufarcela éh!!non ti credere che scendendo nevichi da te..oltre il danno anche la beffa di un timido sole...big snow??ma per favore bombaroli somari...
Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
furia atlantica
-
bardockssj
ennesima presa per i fondelli da parte della neve... doveva essere nevone invece è solo poca roba... accumulo fino ad ora, non più di un paio di cm...
vediamo se come previsto aumenta nel pomeriggio ma ho dei serissimi dubbi...
e come al solito c'è gente qui dentro che gode da matti a vedere il nordovest saltato... che brutte persone... brutta bestia la gelosia...
vediamo se come previsto aumenta nel pomeriggio ma ho dei serissimi dubbi...
e come al solito c'è gente qui dentro che gode da matti a vedere il nordovest saltato... che brutte persone... brutta bestia la gelosia...
-
Diamond_Sea
Guarda che ha iniziato a nevicare alle 7 di oggi e per la mattina è sempre stata prevista neve debole. In tutti i siti sembra che debba instensificare nel pomeriggio/sera.Diamond_Sea ha scritto:Secondo le previsioni a Milano dovevano esserci già una decina di cm a quest'ora e invece nemmeno attacca sulla strada nonostante le temperature negative. Anche se intensifica nel pomeriggio sarà già tanto arrivare a 10 cm, e questa sarebbe una tempesta perfetta come si annunciava! Bha!giamo64 ha scritto:qui in centro Milano c'è una -1 costante. La neve è fine e incessante. Il traffico è scorrevole e strade pulite.GiulianoPhoto ha scritto: Concordo anche se il grosso specialmente per Lombardia deve ancora arrivare...![]()
Le precipitazioni dovrebbero intensificarsi tra le 13 e le 19 anche se le termiche sono nettamente più alte del previsto, leggo valori diffusamente oltre lo zero su tutta la padana da Asti a Est... di conseguenza la neve non sarà asciutta con minor accumulo.
L'accumulo permane su livelli di pochi cm sulle auto e prati.
Ti so dire domattina..
-
vermontinpadania
qui si fa un sacco di confusione fra accumulo alle 12 ed accumolo a fine evento...alle 12 dovevano esserci 10 cm ed in molte zone è così , poi a fine evento si pronosticano 30 cm...ci saranno? boh, comunque da me adesso nevica con un rate da 2-3 cm l'ora...ed ho temp di 0,1!! il minimo si sta spostando verso sud? non sempre è un male, e non signiifica che le alte pianure non debbano vedere per forza nulla... tra parentesi le alte non erano viste proprio in pole , soprattutto alto vercellese e biellese. la brianza secondo me vedrà confermata la tendenza dei giorni scorsi... in definitiva evento non cannato ma posticipato e spalmato nelle ore ( non ho mai creduto che in un ora da me potesse fare 10 cm)
Blizzard90A ha scritto:A gufartela? Ma che me ne può fregare a me se da te nevica oppure no, non me ne frega proprio niente, logicamente non essendo al nord ovest spero in una situazione a me favorevole, quale gufata...mascalzonelatino88 ha scritto:Blizzard90A ha scritto: Il minimo ha pesato una buccia di banana ed è scivolato, meno male![]()
Certo che sei qui a gufarcela éh!!non ti credere che scendendo nevichi da te..oltre il danno anche la beffa di un timido sole...big snow??ma per favore bombaroli somari...
ciao blizz...pero' dai...pensa se noi stavamo aspettando la nevicata del secolo e sul piu bello il minimo si incastrava al nord e qua niente...e qualcuno del nord ovest veniva a scrivere sul nostro td tifando per un minimo piu alto....ci sta che sono un po nervosi...poi lo so che non lo fai con cattiveria ci mancherebbe ..un a saluto
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io non sto godendo proprio per niente, è logico che uno fa il tifo per la sua regione, io ho solo chiesto spiegazioni sulla situazione, avendo sentito dire che sta volgendo a nostro favore, tutto qui! E comunque io non sto tifando per un minimo piu basso, ho solo chiesto spiegazioni sulla situazione...
Ultima modifica di Blizzard90A il lun feb 11, 2013 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Diamond_Sea
Quindi vogliamo vietare di postare in questo topic ai non abitanti del NW?burano-20 ha scritto:questo non e' il post del NW
e come mai vengono a ro******re i co*******ni e guffare
ma sta gente che c***o ha contro il NW non capisco questo accanimento
l'anno scorso hanno avuto una buona razione di neve ,ma non si accontentano
qui dalle mie parti fino a ieri sera c'era sulle montagne un'incendio per il seccume che c'e' ,una nevicata ci voleva vabe' tanto e inutile parlare,sono dei emeriti ignoranti![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: