Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Cosa ne dite per mercoledì pomeriggio, vista la posizione prevista del minimo, in leggera risalita sull'Adriatico.
Per il momento GFS non vede niente per noi, ma solo uno stau sull'Appennino emiliano romagnolo, ma basterebbe poco...
Adesso, zona Piazza Statuto, ha ripreso in modo leggermente più intenso, con fiocchi di dimensioni medie; C.so Principe Oddone completamente pulito
Per il momento GFS non vede niente per noi, ma solo uno stau sull'Appennino emiliano romagnolo, ma basterebbe poco...
Adesso, zona Piazza Statuto, ha ripreso in modo leggermente più intenso, con fiocchi di dimensioni medie; C.so Principe Oddone completamente pulito
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Sicuramente per le Alpi Centro orientali...Blizzard90A ha scritto:.....Per chi è favorevole sta roba?
Comunque è vero, non ha agganciato correttamente la posizione prevista.
Ma è presto per esprimere una disfatta, aspettiamo a fine evento..
Qui da me sono a circa 7cm di accumulo con nevicata moderata in corso...temperatura in aumento, ora -1,9. Tutto come da mie previsioni per la mia zona.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
GiulianoPhoto ha scritto:DANNO!!!
Il minimo se ne sta andando troppo a sud... e difatti in Liguria nevica copiosamente sbarrando in parte la strada alla perturbazione..
Ci sono probabilità che risalga nelle prossime ore?????![]()
quindi se va troppo a sud cosa succederebbe? liguria più precipitazioni e piemonte a secco?
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Il minimo ha pesato una buccia di banana ed è scivolato, meno maleContessaStrega ha scritto:Si Meglio se Scende Ancora un Pò..Richiamo mite Meno Incisivo...Blizzard90A ha scritto:Contessa è meglio che lo lasciamo scivolareContessaStrega ha scritto:Non Credo....Ormai è Scivolato..può portare qualcosa questo cambiamento di rotta del minimo?
- mascalzonelatino88
Blizzard90A ha scritto:Il minimo ha pesato una buccia di banana ed è scivolato, meno maleContessaStrega ha scritto:Si Meglio se Scende Ancora un Pò..Richiamo mite Meno Incisivo...Blizzard90A ha scritto: Contessa è meglio che lo lasciamo scivolarepuò portare qualcosa questo cambiamento di rotta del minimo?
![]()
Certo che sei qui a gufarcela éh!!non ti credere che scendendo nevichi da te..oltre il danno anche la beffa di un timido sole...big snow??ma per favore bombaroli somari...
mascalzonelatino88 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Il minimo ha pesato una buccia di banana ed è scivolato, meno maleContessaStrega ha scritto: Si Meglio se Scende Ancora un Pò..Richiamo mite Meno Incisivo...![]()
Certo che sei qui a gufarcela éh!!non ti credere che scendendo nevichi da te..oltre il danno anche la beffa di un timido sole...big snow??ma per favore bombaroli somari...
...vi e' andata molto male cavolo...il minimo non si e' arenato come previsto ....incredibile...peggioramento decisamente ridimensionato...io stamane ho fatto un paio di cm....impressionante come ho quasi piu cm di te....mi dispiace prorpio massa.....vi dice proprio male..
un saluto alessandro..