vai Massimo, tu secondo me farai un accumulo superiore al mezzo metroburian78 ha scritto:Neve moderate... Temperatura - 5.7...
Regioni centrali: nowcasting lunedì 11 e martedì 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
il meteo di uno mattina neve solo sulle cime appenniniche!!!!!!!
meteo rai regione abruzzo cetemps 700m!!!!!!
meteo buon giorno italia rai 3 nn ne parla nemmeno di neve in appp. dice temp nn tanto basse stamattina! e con un -6 de L' Aquila nn dice nulla
nessuno ha gli attributi x fare una previsione
meteo buon giorno italia rai 3 nn ne parla nemmeno di neve in appp. dice temp nn tanto basse stamattina! e con un -6 de L' Aquila nn dice nulla
Eccomi qua!!
Ciao a tutti.
Da più di 4 anni seguo tutti i vostri post su questo bellissimo forum.
Ho deciso di debuttare perchè appassionatissimo della meteo e voglioso di confrontarmi e migliorarmi con tutti voi.
Da più di 4 anni seguo tutti i vostri post su questo bellissimo forum.
Ho deciso di debuttare perchè appassionatissimo della meteo e voglioso di confrontarmi e migliorarmi con tutti voi.
-
Michele1978
che piacere un oricolano carsolano. mio padre è di civita
che tempo fa li nevica.
mio padre dice sempre che li nella zona del cavaliere " vento marino acqua in petto e neve in sinu" nel senso che nevicate abbondanti relegate poi sui monti
ciao
che tempo fa li nevica.
mio padre dice sempre che li nella zona del cavaliere " vento marino acqua in petto e neve in sinu" nel senso che nevicate abbondanti relegate poi sui monti
ciao
Ultima modifica di chris330d il lun feb 11, 2013 8:48 am, modificato 1 volta in totale.
-
occhidighiaccio
vecchia storia amico mio...tutta la vasta provincia aquilana sottozero nn poco(nonostante l'aumento termico fisiologico che si sapeva) almeno dai 600 agli 800m....chris330d ha scritto:il meteo di uno mattina neve solo sulle cime appenniniche!!!!!!!
Tutte prossime ai -5° con neve...
Ciao,chris330d ha scritto:che piacere un oricalco carsolano mio padre è di civita
che tempo fa li nevica.
ciao
molto spesso sto qui ad Avezzano per lavoro, e al momento so che a Civita fiocca bene con accumulo di qualche centimetro. Solo se le perturbazioni arrivano da ovest si può sperare in buone precipitazioni nevose, l'effetto cuscino spesso e volentieri si manifesta anche sulla Piana del Cavaliere e, secondo me, il suo microclma è davvero unico.