Io aspetterei a trarre conclusioni...x me un paio d'ore di neve almeno le vedi...poi caput...ma non solo x te!lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Bene...le temperature scendono...qua da me -0,4, umidità 63%, DP -6,6!
Beato te eb... qui da me la ventilazione da est ha fatto solo danni in quanto l'aria secca ha sì un basso dew point ma la temperatura reale impiega più tempo per scendere... inoltre dal sat la nuvolosità è molto in anticipo
Regioni centrali: nowcasting lunedì 11 e martedì 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di eb717 il dom feb 10, 2013 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
orea scesi a -5,8. La temp della stazione di pizzoli segna sempre più di quel che è ora fa -3,4 secondo me nn è posizionata bene.
la mia macchina segna -5.0 termometro molto ben funzionante come da maniacità di meteo comparato più volte con altri
Ripeto stanotte se nn arrivano le nuvole ci saranno temo record x l' anno....
la mia macchina segna -5.0 termometro molto ben funzionante come da maniacità di meteo comparato più volte con altri
Favorito l'aquilano rispetto alla marsica dove arriverà prima la copertura nuvolosa che sembra essere già davanti alle coste del laziochris330d ha scritto:orea scesi a -5,8. La temp della stazione di pizzoli segna sempre più di quel che è ora fa -3,4 secondo me nn è posizionata bene.
Sovicille, provincia di siena, toscana.. attualmente -0,8°C 
la temperatura anzichè scendere è addirittura aumentata, visto che alle 20 c'erano quasi -2.
umidità molto alta vento quasi assente.
ma non doveva calare la temperatura, fare un bel cuscino freddo, e... bho vabbè.. domattina vedremo
crossing fingers!
la temperatura anzichè scendere è addirittura aumentata, visto che alle 20 c'erano quasi -2.
umidità molto alta vento quasi assente.
ma non doveva calare la temperatura, fare un bel cuscino freddo, e... bho vabbè.. domattina vedremo
crossing fingers!
-
occhidighiaccio