Neve a ROMA ?? Snowcasting 10-11 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Lucio hai visto ha confermato anche nevo, non ti sto dicendo cavolate, puoi controllare anche sul sito meteo dei castelli le varie stazioni, comunque secondo te abbiamo possibilità qui ai castelli e a Roma?lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Ma la stazione è in terrazzo, forse leggermente riparata?!?
Comunque anche la tua stazione mette neve x domani!
P.S: Hai una stazione davvero bella e completa..complimenti!
Non è la mia eb... però la stazione è completamente all'aperto...
-
civisromanus73
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Grazie in anticipo!lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Lucio...calma!!
Un favore...c'è qualche radio-sondaggio della mia zona?! VOrrei vedere la qualità della colonna d'aria qui nella mia zona! Mi daresti il link x favore?!
Non saprei dove prenderli... adesso provo a cercarli vediamo se li trovo...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Secondo me è impossibile che siete ancora sopra lo zero..lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Lucio...calma!!
Un favore...c'è qualche radio-sondaggio della mia zona?! VOrrei vedere la qualità della colonna d'aria qui nella mia zona! Mi daresti il link x favore?!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Madr***** scrive
DOTTORE:un saluto cordiale, non andrei a letto tranquillo .... neve al piano di primo mattino fino al lazio....poi collina ma attenzione, per il proseguo della quota neve deciderà il minimo.....e in più rammento che non è una azione umida e mite oceanica, ma energica aria polare....
DOTTORE:un saluto cordiale, non andrei a letto tranquillo .... neve al piano di primo mattino fino al lazio....poi collina ma attenzione, per il proseguo della quota neve deciderà il minimo.....e in più rammento che non è una azione umida e mite oceanica, ma energica aria polare....
eb717 ha scritto:Grazie in anticipo!lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Lucio...calma!!
Ho trovato quelli di Pratica di mare (Roma):
http://weather.uwyo.edu/cgi-bin/soundin ... STNM=16245
E' possibile, altro che...almeno ha il DP a -10!Blizzard90A ha scritto:Secondo me è impossibile che siete ancora sopra lo zero..lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Lucio...calma!!
eb717 ha scritto:E' possibile, altro che...almeno ha il DP a -10!Blizzard90A ha scritto:Secondo me è impossibile che siete ancora sopra lo zero..lucio90 ha scritto:
Adesso sono salito da +3,9°C a +4,1°C. Ma il bello e l'assurdo è che c'è n'è anche un'altra di stazione meteo nella mia zona che segna in questo momento +2,4°C e un dew point di -10,8°C
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ehm, sto monitorando una stazione meteo di frosinone e la tua stazione meteo probabilmente non funziona lucio, quindi stai tranquillo... ecco i dati che per te saranno sicuramente rasserenanti:eb717 ha scritto:E' possibile, altro che...almeno ha il DP a -10!Blizzard90A ha scritto:Secondo me è impossibile che siete ancora sopra lo zero..lucio90 ha scritto:
Temp: +2,0 °C dew point -9,8
Qui crollo termico, dew point -8,8 temp -1,4...