Per la mia zona mi aspetto ormai solo 5cm..
Vabbè con queste correnti non potrei aspettarmi di meglio, ma verrà un giorno in cui noi della pedemontana occidentale faremo in pieno e gli altri nulla ..ma ho paura che non in questo inverno pacco..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ah ah ah ah ah bella questa ,e come quando dicono guarda nevica grosso adesso gira a pioggia ,oppure d'estate dopo un temporale andiamo via subito altrimenti si forma il ghiacciodjsimone93 ha scritto:Non so se capita anche a voi di sentire per strada o da amici frasi
come: "fa troppo freddo per nevicare (sentendo la temp. a pelle)....."
oppure anche "ma come farà a nevicare domani? oggi c'è un bel sole...."
Ma non lo vogliono proprio capire che non fa mai troppo freddo per nevicare
??????? può nevicare anche con -20° altrimenti come farebbe a nevicare
in montagna???? sono proprio tutti ottusi con le dicerie ci van dietro tutti
come capre.........
va bhe scusate lo sfogo...
ciao, mi è successa la stessa cosa ieri sera..ma il bello è che stava nevicando con zero gradi!!Solo che si scioglieva sul parabrezza causa riscaldamento della macchina puntato sul vetro. Ho spiegato loro che se così fosse, allora a Mosca o in montagna non dovrebbe mai nevicare.La risposta è stata: 'ma lì il clima è diverso'djsimone93 ha scritto:Non so se capita anche a voi di sentire per strada o da amici frasi
come: "fa troppo freddo per nevicare (sentendo la temp. a pelle)....."
oppure anche "ma come farà a nevicare domani? oggi c'è un bel sole...."
Ma non lo vogliono proprio capire che non fa mai troppo freddo per nevicare
??????? può nevicare anche con -20° altrimenti come farebbe a nevicare
in montagna???? sono proprio tutti ottusi con le dicerie ci van dietro tutti
come capre.........
va bhe scusate lo sfogo...
ciao io sono al ottavo zona accursio.....eccome se arrivagiamo64 ha scritto:dal mio terrazzo (ottavo piano) vedo arrivare da ovest l'animale. Tenete conto che stamane vedevo bene il Moncenisio che si ergeva come le montagne che disegna mia figlia. Il tramonto è anticipato dalla cortina di nubi che si scorgono all'orizzonte che avanzano compatte come un'onda di marea.
Domani posto qualche foto

viking ha scritto:ciao io sono al ottavo zona accursio.....eccome se arrivagiamo64 ha scritto:dal mio terrazzo (ottavo piano) vedo arrivare da ovest l'animale. Tenete conto che stamane vedevo bene il Moncenisio che si ergeva come le montagne che disegna mia figlia. Il tramonto è anticipato dalla cortina di nubi che si scorgono all'orizzonte che avanzano compatte come un'onda di marea.
Domani posto qualche foto
Uploaded with ImageShack.us[/img]