Neve a ROMA ?? Snowcasting 10-11 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non è riuscito a nevicare il 17 e sabato dove c'erano occasioni molto piu ghiotte di questa... figuriamoci oranevofilo80 ha scritto:perchè sei uno di quelli che vede gf ancora?4 run posizioni del minimo in 4 posizioni diverse ,quindi finestra e occhioBlizzard90A ha scritto:Non ha senso creare sto td secondo me, in quanto se prima le possibilità erano del 10-15 %, ora sono nulle...
-
fabylillo92
-
nevosodentro
Cari romani,scusate l'intrusione,volevo dirvi per quanto riguarda la neve non bisogna dare mai per scontanto che non nevichi,io ieri ne ho accumulati 5 cm,ma il meglio c'è stato stamane quando nessun sito prevedeva neve e invece si è scatenata una bufera 1 ora 4cm più 2 cm nella notte.quindi per dirvi mai dire mai,la neve è particolare,vi auguro di vederla ,saluti.
quoto!!nevosodentro ha scritto:Cari romani,scusate l'intrusione,volevo dirvi per quanto riguarda la neve non bisogna dare mai per scontanto che non nevichi,io ieri ne ho accumulati 5 cm,ma il meglio c'è stato stamane quando nessun sito prevedeva neve e invece si è scatenata una bufera 1 ora 4cm più 2 cm nella notte.quindi per dirvi mai dire mai,la neve è particolare,vi auguro di vederla ,saluti.
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
è tutto inutile fidatevi, ormai io getto la spugna, questo non è il nostro inverno.
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 10, 2013 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
non voglio portare sfiga ma purtroppo le prime velature ci saranno gia' stasera dopo cena e le termiche romane non permetteranno resistenze di aria fredda iniziale. Stesso problema lo avrebbe la toscana pianeggiante se non fosse che il minimo sara' piu' vicino a loro che a noi ma da loro la copertura prefrontale arrivera' per le 20 e quindi rovinera'anche a loro e termiche. Al centro le nevicate possibili sono sulle colline del nordovest toscano ( pistoiesi in primis ) e per la pianura solo il nord purtroppo per noi beneficera'. Ma sono contento per loro. Verra' il giorno in cui ci sara' piu democrazia. Non temete.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Beh, ormai l'inverno sta per finire, dubito che a questo punto verrà il nostro turno, io direi che è quasi chiusa la partita e abbiamo perso in quest'inverno schifoso... veramente raccapricciante... io getto la spugna amici, ci riproveremo il prossimo inverno, marzo da noi è sempre stato un mese quasi primaverile... forse potrà venire qualcosina da est, ripeto qualcosina, il grande freddo ce lo scordiamo, e quel qualcosina sarà roba degli adriatici, dopodiche si entrerà a marzo e voi sapete bene che tipo di mese è marzo qui in italia, anche prima che entri la primavera.cristianmagicaroma ha scritto:non voglio portare sfiga ma purtroppo le prime velature ci saranno gia' stasera dopo cena e le termiche romane non permetteranno resistenze di aria fredda iniziale. Stesso problema lo avrebbe la toscana pianeggiante se non fosse che il minimo sara' piu' vicino a loro che a noi ma da loro la copertura prefrontale arrivera' per le 20 e quindi rovinera'anche a loro e termiche. Al centro le nevicate possibili sono sulle colline del nordovest toscano ( pistoiesi in primis ) e per la pianura solo il nord purtroppo per noi beneficera'. Ma sono contento per loro. Verra' il giorno in cui ci sara' piu democrazia. Non temete.
-
luporomano97
Amico, la delusione ci sta perchè ci ha gia detto male un paio di volte, ma per oggi io cce spero ancora, ma anche se stavolta non scende un fiocco è inutile che ci lamentiamo, ha nevicato per 3 anni di fila di cui 1 storica, insomma non stiamo mica in russiaBlizzard90A ha scritto:Beh, ormai l'inverno sta per finire, dubito che a questo punto verrà il nostro turno, io direi che è quasi chiusa la partita e abbiamo perso in quest'inverno schifoso... veramente raccapricciante... io getto la spugna amici, ci riproveremo il prossimo inverno, marzo da noi è sempre stato un mese quasi primaverile... forse potrà venire qualcosina da est, ripeto qualcosina, il grande freddo ce lo scordiamo, e quel qualcosina sarà roba degli adriatici, dopodiche si entrerà a marzo e voi sapete bene che tipo di mese è marzo qui in italia, anche prima che entri la primavera.cristianmagicaroma ha scritto:non voglio portare sfiga ma purtroppo le prime velature ci saranno gia' stasera dopo cena e le termiche romane non permetteranno resistenze di aria fredda iniziale. Stesso problema lo avrebbe la toscana pianeggiante se non fosse che il minimo sara' piu' vicino a loro che a noi ma da loro la copertura prefrontale arrivera' per le 20 e quindi rovinera'anche a loro e termiche. Al centro le nevicate possibili sono sulle colline del nordovest toscano ( pistoiesi in primis ) e per la pianura solo il nord purtroppo per noi beneficera'. Ma sono contento per loro. Verra' il giorno in cui ci sara' piu democrazia. Non temete.
[/img]