Penso nella sua consollesalva93 ha scritto:Nebbiolo100% ha scritto:cielo ancora sereno con prime velature visibili in arrivo da sud-ovest
Super dati: +3 con 29%u.r. e d.p.-13.60 , nel momento che si satura l'atmosfera finiamo decisamente sottozero e non perdiamo neanche un fiocco!!!
come si possono vedere i dati?
Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
djsimone93
Gran bella attesa oggi su tutto il nord-ovest!!!
La perturbazione che sta per arrivare sembra proprio voglia essere generosa
e regalare nevicate su molte zone..... segnatamente di Liguria, Piemonte,
Lombardia....
Spero proprio che almeno stavolta la dama accontenti le zone del torinese
che negli ultimi periodo hanno sempre e solo visto le briciole..... chi è della
zona mi ha capito
Si prospetta una nevicata bella asciutta anche sulle pianure con pericolo ghiaccio
sulle strade e autostrade viste le basse temperature....
Buona vigilia a tutti!!!!!!
saluti
La perturbazione che sta per arrivare sembra proprio voglia essere generosa
e regalare nevicate su molte zone..... segnatamente di Liguria, Piemonte,
Lombardia....
Spero proprio che almeno stavolta la dama accontenti le zone del torinese
che negli ultimi periodo hanno sempre e solo visto le briciole..... chi è della
zona mi ha capito
Si prospetta una nevicata bella asciutta anche sulle pianure con pericolo ghiaccio
sulle strade e autostrade viste le basse temperature....
Buona vigilia a tutti!!!!!!
saluti
tutto procede come si deve! che dire stamattina qui prima che spuntasse il sole la temperatura non riusciva a salire oltre i -4 °C con un cielo limpidissimo! ora che è spuntato il sole non saprei dirvi quanto ce....comunque con questo cielo limpido si deve essere formato un buon cuscino in val padana non ce che dire! in attesa del peggioramento! e speriamo che questa volta prenda pure i torinesi bene
-
djsimone93
Grazie per il buon auspicio socio....salva93 ha scritto:tutto procede come si deve! che dire stamattina qui prima che spuntasse il sole la temperatura non riusciva a salire oltre i -4 °C con un cielo limpidissimo! ora che è spuntato il sole non saprei dirvi quanto ce....comunque con questo cielo limpido si deve essere formato un buon cuscino in val padana non ce che dire! in attesa del peggioramento! e speriamo che questa volta prenda pure i torinesi bene
e speriamo che questa volta si avveri il tutto.....
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- mascalzonelatino88
GiulianoPhoto ha scritto:conto alla rovescia..
buongiorno ragazzi,l'attesa è snervante,ma anche terribilmente bella..aspetto questa nevicata da tanto tempo e all'orizzonte noto le prime velature in arrivo da ovest,non mi perderò neanche un fiocco...cercherò di vivermi al massimo questa nevicata...domani sera ho in programma una passeggiata in notturna e sinceramente non ci sto più nella pelle solo al pensiero..Buona Vigilia cugini padani!!
ciao masca!!!attesa snervante....ormai siamo ai nastri di partenzamascalzonelatino88 ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:conto alla rovescia..
buongiorno ragazzi,l'attesa è snervante,ma anche terribilmente bella..aspetto questa nevicata da tanto tempo e all'orizzonte noto le prime velature in arrivo da ovest,non mi perderò neanche un fiocco...cercherò di vivermi al massimo questa nevicata...domani sera ho in programma una passeggiata in notturna e sinceramente non ci sto più nella pelle solo al pensiero..Buona Vigilia cugini padani!!
- mascalzonelatino88
viking ha scritto:ciao masca!!!attesa snervante....ormai siamo ai nastri di partenzamascalzonelatino88 ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:conto alla rovescia..
buongiorno ragazzi,l'attesa è snervante,ma anche terribilmente bella..aspetto questa nevicata da tanto tempo e all'orizzonte noto le prime velature in arrivo da ovest,non mi perderò neanche un fiocco...cercherò di vivermi al massimo questa nevicata...domani sera ho in programma una passeggiata in notturna e sinceramente non ci sto più nella pelle solo al pensiero..Buona Vigilia cugini padani!!buona neve a tutti
buona neve amico viking...ce la meritiamo
pronta ad affondarcimascalzonelatino88 ha scritto:viking ha scritto:ciao masca!!!attesa snervante....ormai siamo ai nastri di partenzamascalzonelatino88 ha scritto:
buongiorno ragazzi,l'attesa è snervante,ma anche terribilmente bella..aspetto questa nevicata da tanto tempo e all'orizzonte noto le prime velature in arrivo da ovest,non mi perderò neanche un fiocco...cercherò di vivermi al massimo questa nevicata...domani sera ho in programma una passeggiata in notturna e sinceramente non ci sto più nella pelle solo al pensiero..Buona Vigilia cugini padani!!buona neve a tutti

Uploaded with ImageShack.us
buona neve anche da parte mia godetevelamascalzonelatino88 ha scritto:viking ha scritto:ciao masca!!!attesa snervante....ormai siamo ai nastri di partenzamascalzonelatino88 ha scritto:
scusate ot stavo pensando di festeggiare come a new york l arrivo della neve...