Tempesta in Usa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tempesta in Usa
guardate qui gli accumuli nevosi:
https://nwschat.weather.gov/p.php?pid=2 ... S41-PNSOKX
sono espressi in pollici. Moltiplicate per 2,5 per avere la conversione in cm.
https://nwschat.weather.gov/p.php?pid=2 ... S41-PNSOKX
sono espressi in pollici. Moltiplicate per 2,5 per avere la conversione in cm.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vabbe ma a Boston questi eventi sono del tutto normali... sono a 2 passi dal Canadanevofilo80 ha scritto:nello stato di new york 20-25 cm il vero evento è stato a boston con un metro di neve e mare con onde alte 7 metriBlizzard90A ha scritto:Io dalla webcam del times square vedo tutto pulito, poca neve... sarò cieco io?
New York è uno stato che arriva su fino oltre Lake Placid, confina col Canada e misura 500X400 km. circa.
New York City è la punta più a sud. Inoltre penso che la situazione di accumulo vari parecchio da Manhattan a Staten Island....
In quanto isola di calore, non credo che Manhattan riesca a mantenere per molto la neve caduta..
New York City è la punta più a sud. Inoltre penso che la situazione di accumulo vari parecchio da Manhattan a Staten Island....
In quanto isola di calore, non credo che Manhattan riesca a mantenere per molto la neve caduta..
-
furia atlantica
Non diciamo sciocchezze , per piacere, Boston si trova a latitudine 42° N e ha un clima piu simile a New York che non alle città canadesi. Tali accumuli per Boston sono da annali!Blizzard90A ha scritto:Vabbe ma a Boston questi eventi sono del tutto normali... sono a 2 passi dal Canadanevofilo80 ha scritto:nello stato di new york 20-25 cm il vero evento è stato a boston con un metro di neve e mare con onde alte 7 metriBlizzard90A ha scritto:Io dalla webcam del times square vedo tutto pulito, poca neve... sarò cieco io?
-
furia atlantica
L' isola di calore si New York è molto ma molto meno rilevante delle nostre, che sono degli autentiche stufette. Infatti New York è molto ventosa e ciò contribuisce alla sua dispersione. Ricordiamoci che NY è circondata d' acqua.giamo64 ha scritto:New York è uno stato che arriva su fino oltre Lake Placid, confina col Canada e misura 500X400 km. circa.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
furia atlantica
A dire il vero so di per certo( amico che abita lì) che lo stato più colpito è il Maine nella parte piu meridionale. Pensate che a Portland sono caduti, udite udite 32'' di dama, ovvero 80 cm!GiulianoPhoto ha scritto:La città più colpita è Boston e in generale il Massachusset.
NY non ha visto più di 20cm, minimo troppo alto per la grande mela..