Ora puntiamo lo sguardo ad est
Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowingtime76
E scorgi bene, bella nevicata per due ore e 5cm accumulati qui a Sappanico, temperatura durante la nevicata 0° , adesso sole, temperatura 3° e spettacolo fantastico delle vallate verso il mare innevate.nielse ha scritto:Nevischia anche qui, anche se a sole a tratti, neve copiosa mi pare scorgere verso l interno
Ora sole ma nel frattempo terza ondata di neve che ha scaricato altro accumulo anche se con 1 grado.... Neve che ha colpito in maniera maggiore la bassa valle esina... per chi è della zona monte san vito non c'è quasi nulla qui 3-5 cm anche se ora si scioglie a vista d'occhio... dal mare ancora scuro... ci sarà la quarta ondata???
grazie jack della risposta.
qui a falconara è andata molto bene alla fine. risveglio bianco fino al mare. in zona barcaglione 5 cm e T intorno allo zero. bella giornata. peccato che abbia incontrato un tratto gelato e abbia dovuto mettere le catene sporcando ogni mio indumento di fango e quelli delle persone che mi hanno aiutato a uscire dal fosso in cui mi ero incastrato
3 gradi adesso. sembra che stia per rinevicare
qui a falconara è andata molto bene alla fine. risveglio bianco fino al mare. in zona barcaglione 5 cm e T intorno allo zero. bella giornata. peccato che abbia incontrato un tratto gelato e abbia dovuto mettere le catene sporcando ogni mio indumento di fango e quelli delle persone che mi hanno aiutato a uscire dal fosso in cui mi ero incastrato
- ContessaStrega
- Forumista senior
Le termiche non hanno funzionato?!?!biondo ha scritto:grazie jack della risposta.
qui a falconara è andata molto bene alla fine. risveglio bianco fino al mare. in zona barcaglione 5 cm e T intorno allo zero. bella giornata. peccato che abbia incontrato un tratto gelato e abbia dovuto mettere le catene sporcando ogni mio indumento di fango e quelli delle persone che mi hanno aiutato a uscire dal fosso in cui mi ero incastrato![]()
-
Diamond_Sea