non voglio eswsere pessimista ma credo che lunedì piamo acquaNIVOFILO86 ha scritto:Vabbe aspetto lunedì allora!!!
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non dovrebbe nevicare da me, che sto a 100-150 metri sopra di te, pensa se può nevicare da te... differente la situazione invece in toscana, dove si potrà formare un cuscino freddo al suolo e potrebbe nevicare da addolcimento sino ad Arezzo, Pistoia, etc. Qui il cuscino freddo non si forma, dura 2 secondi sotto i colpi dello scirocco...NIVOFILO86 ha scritto:Io non sono. Roma..
Sono a 350 mt
esatto blizzBlizzard90A ha scritto:Non dovrebbe nevicare da me, che sto a 100-150 metri sopra di te, pensa se può nevicare da te... differente la situazione invece in toscana, dove si potrà formare un cuscino freddo al suolo e potrebbe nevicare da addolcimento sino ad Arezzo, Pistoia, etc. Qui il cuscino freddo non si forma, dura 2 secondi sotto i colpi dello scirocco...NIVOFILO86 ha scritto:Io non sono. Roma..
Sono a 350 mt
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Eh gliel'ha detto pure nevo, 300 metri in su non è che cambia, servirebbe un cuscino freddo resistente al suolo che però con la nostra orografia durerebbe proprio un niente.WINTER61 ha scritto:esatto blizzBlizzard90A ha scritto:Non dovrebbe nevicare da me, che sto a 100-150 metri sopra di te, pensa se può nevicare da te... differente la situazione invece in toscana, dove si potrà formare un cuscino freddo al suolo e potrebbe nevicare da addolcimento sino ad Arezzo, Pistoia, etc. Qui il cuscino freddo non si forma, dura 2 secondi sotto i colpi dello scirocco...NIVOFILO86 ha scritto:Io non sono. Roma..
Sono a 350 mt
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Nivo questa è l'ennesima beffa in quanto se le precipitazioni arrivassero prima, nella notte fra domenica e lunedi da noi nevicherebbe, però arrivano proprio quando c'è il rialzo termico e quindi secondo me subito pioggia, diversa la situazione in toscana dove saranno sotto abbondanti nevicate, anche per il nord ovest abbondanti nevicate lunedi, ormai siamo rimasti solo noi a non vedere la neve, inverno stregato per noi...
Ne riparleremo a tempo debito...
Ma in prospettiva ...sul long...
ci sono possibili incursioni da Est
da Burian....terza decade di
Febbraio.
Per ora mi limito a questa ipotesi
ma da tempo ho indicato un
Inverno lungo.
Percentuale? 35% ...x Burian,
45% Artico...resto indefinito.
Se e quando aggiornamenti posteró
qui...ma i GM iniziano a fiutare