Propettive nevose per il medio Adriatico....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
biondo

Messaggio da biondo »

a falconara 4,8 sole che va e viene. nessun fenomeno degno di nota stamattina
elena90

Messaggio da elena90 »

ragazzi qui niente di niente....cielo poco nuvoloso....dtmi se mi devo aspettare qualcosa senno mi metto il cuore in pace....
nielse

Messaggio da nielse »

elena90 ha scritto:ragazzi qui niente di niente....cielo poco nuvoloso....dtmi se mi devo aspettare qualcosa senno mi metto il cuore in pace....
É inutile affidarsi ai modelli ora, non é possibile stilare una previsione, bisognerà essere fortunati a trovarsi sotto rovesci nevosi che si verificheranno sparsi durante la giornata, non vedo fronti particolarmente organizzati
MANUDEMO

Messaggio da MANUDEMO »

nielse ha scritto:
elena90 ha scritto:ragazzi qui niente di niente....cielo poco nuvoloso....dtmi se mi devo aspettare qualcosa senno mi metto il cuore in pace....
É inutile affidarsi ai modelli ora, non é possibile stilare una previsione, bisognerà essere fortunati a trovarsi sotto rovesci nevosi che si verificheranno sparsi durante la giornata
infatti da me stamattina i fenomeni hanno preso una fascia limitata di territorio. a maltignano che mi dista a5km verso l'interno solo qualche fiocco
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

ContessaStrega ha scritto:Jak qui ancora vento Negativo tra est-sud-est....Quando credi giri a Nostro favore...?? :wink:
Io credo che occorrerà aspettare questa notte per un nord pieno.
Ciao
AN72M

Messaggio da AN72M »

jackfrost ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Jak qui ancora vento Negativo tra est-sud-est....Quando credi giri a Nostro favore...?? :wink:
Io credo che occorrerà aspettare questa notte per un nord pieno.
Ciao
Ciao jack zona anconetano questa mattina imbiancate zone di LORETO osimo etc tralasciate completamente quelle a nord della provincia .. In giornata e nella Prox notte ci sono poxibilita ?
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Ragazzi Andtevi a consolare con le Webcam Live di New York...Anche li, credevano al Super Nevone da 60-70cm invece max sulla città 25-30 cm..anche gli americani sbagliano.....30 cm a new york fanno ridere, e volevano bloccare la città...non mi sembra un evento storico per new york... per Napoli per esempio sarebbe storia sicuramente..... :lol:
elena90

Messaggio da elena90 »

quindi jack per noi delle mache centrali se nn arriva niete stamattina o oggi pomeriggio questa notte e domani mattina nn ci dobbiamo aspettare nulla???
ContessaStrega
Forumista senior

Romagna Marche Nord...Attention... Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Buongiorno. Qui neve a momenti và a passate temp 1
AN72M

Messaggio da AN72M »

ContessaStrega ha scritto:Romagna Marche Nord...Attention... Immagine
Quindi Pesaro fino a Senigallia ed ancona? Cioè a nord del conero..
MANUDEMO

Messaggio da MANUDEMO »

ContessaStrega ha scritto:Ragazzi Andtevi a consolare con le Webcam Live di New York...Anche li, credevano al Super Nevone da 60-70cm invece max sulla città 25-30 cm..anche gli americani sbagliano.....30 cm a new york fanno ridere, e volevano bloccare la città...non mi sembra un evento storico per new york... per Napoli per esempio sarebbe storia sicuramente..... :lol:
la stessa cosa succedera al nord lunedi. nevicate piu consistenti in piemonte ma accumuli modesti. è un mio parere basandomi su quante ballonate si scrivono ultimamente in generale nelle previsioni meteo anche a 24 ore dall'evento.
ContessaStrega
Forumista senior

AN72M ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Romagna Marche Nord...Attention...
Il fronte risalirebbe da sud...Quindi tarda sera Da Senigallia in Giù Nottata domani Da Senigallia in sù...Per quanto riguarda la Probabile Nevicatina di Qualche ora di Domenica notte ed alba di lunedi solo Nord Pesarese-Romagna.
AN72M

Messaggio da AN72M »

ContessaStrega ha scritto:
AN72M ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Romagna Marche Nord...Attention...
Il fronte risalirebbe da sud...Quindi tarda sera Da Senigallia in Giù Nottata domani Da Senigallia in sù...Per quanto riguarda la Probabile Nevicatina di Qualche ora di Domenica notte ed alba di lunedi solo Nord Pesarese-Romagna.

Grazie !!!! Visto che ci siamo...sembrano con fermarsi le carte per il 15/16/17...
manrosa

Messaggio da manrosa »

Incredibile nevicata in atto da me dalle 8 di questa mattina già quasi 10 cm...praticamente sul mare....

:shock:
Rispondi