spero che sia sbagliata...in questo td si vive di speranza. non c'e' alcuna scienza in quello che stiamo scrivendo ma solo un avido irrefrenabile e attentissimo occhio . anzi quattro tra me e nivo. occhi speranzosi e nulla piu'.safari72 ha scritto:Quelle nubi in un certo senso vengono in gran parte attirate a sud dove c'è un area di bassa pressione. La ventilazione da terra orientale le trattiene sul mare.
Un'alta pressione relativa disposta sul lazio impedisce le nubi più basse di guadagnare la costa.
Credo che, come visto da gfs andranno ad impattare le cose campane.
Secondo voi è un analisi corretta?
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Si ma senza considerazioni poi si ricevono delusioni e ci si chiede cosa non è andato.
Io dico la mia.. stanotte non è aria..
Domani notte un flebile possibilità ci stà ma il "grosso" è domenica notte e in certe zone potrebbe succedere il miracolo di 3-4 cm... almeno la carta di precipitazioni da su Roma 5 mm di pioggia con una -4 fino alla -2 la notte e primo mattino di lun
Io dico la mia.. stanotte non è aria..
Domani notte un flebile possibilità ci stà ma il "grosso" è domenica notte e in certe zone potrebbe succedere il miracolo di 3-4 cm... almeno la carta di precipitazioni da su Roma 5 mm di pioggia con una -4 fino alla -2 la notte e primo mattino di lun
-
blizzard73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
tu già porti sfiga pe come te chiami se poi prendi pure in giro ( o per il c..o) me sa che hai sbagliato forum. Anche perchè sei ridicolo di tuo. Ora fai il piacere di tornare nei bassi fondi. E non ti permettere di prendere per il c..o. Sparirisci graziecristianmagicaroma ha scritto:termini tecnici, direi astro-fisici appena coniati : azzurrino e bombolino ahahahahha
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
O.o spero ke tu stia skerzando...Ricc ha scritto:tu già porti sfiga pe come te chiami se poi prendi pure in giro ( o per il c..o) me sa che hai sbagliato forum. Anche perchè sei ridicolo di tuo. Ora fai il piacere di tornare nei bassi fondi. E non ti permettere di prendere per il c..o. Sparirisci graziecristianmagicaroma ha scritto:termini tecnici, direi astro-fisici appena coniati : azzurrino e bombolino ahahahahha
- cristianmagicaroma
credo che tu non abbia preso le gocce stasera...Ricc ha scritto:tu già porti sfiga pe come te chiami se poi prendi pure in giro ( o per il c..o) me sa che hai sbagliato forum. Anche perchè sei ridicolo di tuo. Ora fai il piacere di tornare nei bassi fondi. E non ti permettere di prendere per il c..o. Sparirisci graziecristianmagicaroma ha scritto:termini tecnici, direi astro-fisici appena coniati : azzurrino e bombolino ahahahahha
ricc...penso che tu abbia decisamente esagerato,sai?Ricc ha scritto:tu già porti sfiga pe come te chiami se poi prendi pure in giro ( o per il c..o) me sa che hai sbagliato forum. Anche perchè sei ridicolo di tuo. Ora fai il piacere di tornare nei bassi fondi. E non ti permettere di prendere per il c..o. Sparirisci graziecristianmagicaroma ha scritto:termini tecnici, direi astro-fisici appena coniati : azzurrino e bombolino ahahahahha
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
mi congedo per la buonanotte con la brutta immagine dal sat che ho visto. Mi sa che avevi ragione Nivo, le cellule vanno verso la sardegna e nel viaggio in corsica hanno perso potenza . mi dispiace ragazzi. spero di sbagliarmi e che il tutto riprenda vigore e nella giusta direzione ma sembra l'ennesima bolla di sapone. se poi domattina ci sveglieremo e vedremo bianco allora non mi saro' fatto venire il mal di testa satellitare per niente e sara' una splendida sorpresa. La piu' bella perche' inattesa. Notte a tutti. Notte Nivo. Grazie della compagnia.