Azz ICE, il lato mare è scesa più in basso. Dal lato interno è arrivata più in alto, più o meno all'altezza zona Hotel Valle Verde lungo il valico di Chiunsi.iceneve ha scritto:Guardate stamattina fin dove si è spinta la neve, sulla costiera amalfitana, in seguito a una forte precipitazione
Possibile neve a Napoli e zone costiere campane: nowcasting e analisi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mago, aspettavi un altro paio di ore per vedere un po' l'evoluzione e se si forma questo benedetto minimo di fronte la Campania che ne parlano da giorni... Cmq in questo momento sta passando anche qua questa nuvolosità sterile e ho visto anche un lampo...Mago83 ha scritto:Caserta, nuvolosità sterile, temperatura che è aumentata da +5.4° a +5.6°, io sinceramente stacco !!!
Saluti
-
nevosodentro
Nevoso a Napoli e resto della zona metropolitana solo i fortunati hanno una visione del mare fino all'orizzonte.... Cmq per ora cielo che è diventato di nuovo sereno e vento debole da NE. L'aria è da neve e non ci sono dubbi....nevosodentro ha scritto:da me temp. 2°,ma in mare si vedono lampi e si sentono tuoni,voi non avete notato nulla?
iceneve ha scritto:Attenzione perché sembra stiano arrivando ammassi nuvolosi dal mare... Qua cielo coperto e t di 6.5•C
Già , arriva qualcosa dal mare direzione napoli nord caserta sud
Jamm bell ! E che ci vuole per vedere 2 fiocchi a napoli !
UANM !
Speriamo bene amici , io credo che tra un oretta e mezza quella nuvolosita' raggiungera' le nostre coste , io resto sveglio per vedere che succede almeno fino alle 2 , Menton tu ci sei ? Tanto domani e' sabato ... mica lavori !?
Con stima , EniGmA !
-
nevosodentro
-
nevosodentro
grazie,cmq a quanto sembra prima dell'alba non dovremmo avere precipitazioni, salvo sorprese,giusto?enigma ha scritto:Evidentemente hai un dewpoint abbondantemente sottozero !nevosodentro ha scritto:da me il temporale piano piano si avvicina,cmq cosa strana temp.2° ma sulle macchine c'è uno strato di gelo,ma di solito non gela sotto gli zero gradi? ma!
No Enigma, domani niente lavoro. In ogni caso sono curioso di vedere quello che succede. L'aria è da neve ed il vento è da NE adesso anche moderato. All'orizzonte si vede qualcosa??enigma ha scritto:iceneve ha scritto:Attenzione perché sembra stiano arrivando ammassi nuvolosi dal mare... Qua cielo coperto e t di 6.5•C
UANM !
Speriamo bene amici , io credo che tra un oretta e mezza quella nuvolosita' raggiungera' le nostre coste , io resto sveglio per vedere che succede almeno fino alle 2 , Menton tu ci sei ? Tanto domani e' sabato ... mica lavori !?
Con stima , EniGmA !
No amico niente ancora , cielo sereno per quello che vedo io da casa mia . Tra poco dovrebbe iniziare ad annuvolarsi , vediamo . Io resisto un altra oretta !Menton.89 ha scritto:No Enigma, domani niente lavoro. In ogni caso sono curioso di vedere quello che succede. L'aria è da neve ed il vento è da NE adesso anche moderato. All'orizzonte si vede qualcosa??enigma ha scritto:iceneve ha scritto:Attenzione perché sembra stiano arrivando ammassi nuvolosi dal mare... Qua cielo coperto e t di 6.5•C
UANM !
Con stima , EniGmA !
EniGmA
Bè, anche io. Tanto un'oretta in più o una in meno..... tanto si recupera domenica!!enigma ha scritto:Menton.89 ha scritto:No Enigma, domani niente lavoro. In ogni caso sono curioso di vedere quello che succede. L'aria è da neve ed il vento è da NE adesso anche moderato. All'orizzonte si vede qualcosa??enigma ha scritto:
UANM !
Con stima , EniGmA !
No amico niente ancora , cielo sereno per quello che vedo io da casa mia . Tra poco dovrebbe iniziare ad annuvolarsi , vediamo . Io resisto un altra oretta !
EniGmA