la nostra rivincita signori...crisGE ha scritto:Pari pari a gfs. Ormai la strada è tracciata
Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A mio parere ottime possibilità anche martedì per nuovi apporti precipitativi. Nulla in confronto all'apoteosi di lunedì, ma una passata da chiusura finale, stante un minimo che sembrerebbe stazionare più del previsto, ci sta tutta.Da martedì sera fuori tutti..Uomo di Langa ha scritto:Cris,come la vedi per Martedì?Secondo GFS12 neve tutto il giorno,per gli altri fino a metà giornata.crisGE ha scritto:Pari pari a gfs. Ormai la strada è tracciata
crisGE ha scritto:A mio parere ottime possibilità anche martedì per nuovi apporti precipitativi. Nulla in confronto all'apoteosi di lunedì, ma una passata da chiusura finale, stante un minimo che sembrerebbe stazionare più del previsto, ci sta tutta.Da martedì sera fuori tutti..Uomo di Langa ha scritto:Cris,come la vedi per Martedì?Secondo GFS12 neve tutto il giorno,per gli altri fino a metà giornata.crisGE ha scritto: Pari pari a gfs. Ormai la strada è tracciata
...cris...per le mie zone cosa ne dici?
- mascalzonelatino88
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
io spererei in un bel twenty...vedremo...... se avete bisogno di aiuto per "spalare".... io vengo volentieri ad aiutare!!!!crisGE ha scritto:Direi che tra la notte di domenica e la mattina di lunedì siete dentro tranquillamente anche voi..Niente nevone, ma a un po' di accumulo credo tu possa aspirare..ellegi ha scritto: ...cris...per le mie zone cosa ne dici?
-
gianluca77
- Forumista senior
No guarda voglio rimanerci immerso e farmi corso italia con gli sci come questi due ragazziellegi ha scritto:io spererei in un bel twenty...vedremo...... se avete bisogno di aiuto per "spalare".... io vengo volentieri ad aiutare!!!!crisGE ha scritto:Direi che tra la notte di domenica e la mattina di lunedì siete dentro tranquillamente anche voi..Niente nevone, ma a un po' di accumulo credo tu possa aspirare..ellegi ha scritto: ...cris...per le mie zone cosa ne dici?

Ultima modifica di crisGE il ven feb 08, 2013 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
crisGE ha scritto:No guarda voglio rimanerci immerso e farmi corso italia con gli sci come questi due ragazziellegi ha scritto:io spererei in un bel twenty...vedremo...... se avete bisogno di aiuto per "spalare".... io vengo volentieri ad aiutare!!!!crisGE ha scritto: Direi che tra la notte di domenica e la mattina di lunedì siete dentro tranquillamente anche voi..Niente nevone, ma a un po' di accumulo credo tu possa aspirare..