Comunque, la situazione sembra mettersi bene per oggi da quanto vedo e a quanto pare GFS ci sta prendendo sulle precipitazioni per oggi... non credi?cristianmagicaroma ha scritto:Il bello è che si trova alla stessa latitudine di Napoli. Quanto invidio il clima nordamericanoBlizzard90A ha scritto:Quanto vorrei vivere anch'io la... new york città della neve per eccellenza
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Sembra di si ma calcola che si parte da una situazione di ben 10 gradi col sole. Speriamo in stanotte. In questi momenti devo pensarla negativamente in modo da preservarmi da eventuali delusioni. E' una lotta contro me stesso. Aiuto !Blizzard90A ha scritto:Comunque, la situazione sembra mettersi bene per oggi da quanto vedo e a quanto pare GFS ci sta prendendo sulle precipitazioni per oggi... non credi?cristianmagicaroma ha scritto:Il bello è che si trova alla stessa latitudine di Napoli. Quanto invidio il clima nordamericanoBlizzard90A ha scritto:Quanto vorrei vivere anch'io la... new york città della neve per eccellenza
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Qui 6 gradi, prima di stasera penso che raggiungeremo già temperature da neve, e penso pure voi piu o meno.cristianmagicaroma ha scritto:Sembra di si ma calcola che si parte da una situazione di ben 10 gradi col sole. Speriamo in stanotte. In questi momenti devo pensarla negativamente in modo da preservarmi da eventuali delusioni. E' una lotta contro me stesso. Aiuto !Blizzard90A ha scritto:Comunque, la situazione sembra mettersi bene per oggi da quanto vedo e a quanto pare GFS ci sta prendendo sulle precipitazioni per oggi... non credi?cristianmagicaroma ha scritto: Il bello è che si trova alla stessa latitudine di Napoli. Quanto invidio il clima nordamericano
- cristianmagicaroma
speriamo. qua si parte a 10 !
Vedo nuvole in avanzamento da est-sud est. Fossero arrivate stamattina per scongiurare la solita scaldata diurna sarebbe stato meglio. Io speravo in un cielo a questo punto sereno fino a tarda notte per favorire l'abbassamento della temperatura dopo il tramonto. Bah, troppi ragionamenti contorti, alla fine se deve arrivare arriva, altrimenti sara' per la prossima. Noooo la voglio adessoooo ! Non devo dire cosi. ahahahah
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
vaaai... una buona notizia ogni tanto non può che far piacere!ulisse55 ha scritto:Vada come vada,....oggi ho ricevuto una bella notizia fronte lavoro...
Stranamente avevo prima ascoltato l'oroscopo di Branko.....e tutto
si è realizzato come diceva....(Segno Pesci...)....
A questo punto è sicuro....rinevica a Roma......
Simò....contact me please......![]()
Uli.
(Uli... nel pomeriggio come riesco
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior