Va verso sud purtroppo, ma io non demordo, ci sono dei fronti dalla corsica che ci puntano e sembrano anche temporali, vorrei sapere un attimo cosa ne pensa centa, qundi ti invoco centauro... xDpocho84 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:O.o, come neve forte sulla ciociariapocho84 ha scritto:Ciociaria!Neve forte!
Sì,viene giù che è una bellezza!Spero si sposti da voi!
commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
bruscolino
forse hai ragione,ma non sono convinto che l'inverno sia finito dopo questa passata fino a metà marzo la sorpresa può sempre capitaremaurix ha scritto:Beh...tirando le somme si può dire che praticamente se questa notte ci saranno prp, sarà l'ultima occasione per noi laziali di vedere neve a bassa quota per quanto riguardo l'inverno 2012 / 2013!
cosa ne penso? che sia interessante..solo che temo che rimangano nel mare..bisogna vedere come approccieranno sulla costa..certo si nota come l'aria ulteriormente fredda sia entrata e sta entrando in francia con le classiche nuvole a pecorelleBlizzard90A ha scritto:Va verso sud purtroppo, ma io non demordo, ci sono dei fronti dalla corsica che ci puntano e sembrano anche temporali, vorrei sapere un attimo cosa ne pensa centa, qundi ti invoco centauro... xDpocho84 ha scritto:Blizzard90A ha scritto: O.o, come neve forte sulla ciociaria
Sì,viene giù che è una bellezza!Spero si sposti da voi!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
bruscolino
stai tranquillo..pensa che non farà nulla! almeno in caso è sorpresa doppia! cmq per ora il tirreno sta reagendo come pensavamo e com'era logico pensare! ora now casting e sat! e con una buona dose di ****! chissà..speriamo l'insabilità ci raggiunga e non si spompi con il viaggiare..Blizzard90A ha scritto:Ragazzi su ditemi qualcosa, aggiornatemi, io non me ne intendo molto, ma secondo me le cose si mettono bene, cosa ne pensate...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Centa, cosa ne pensi dell'aggiornamento di gfs? Comunque io direi di fare nowcasting comunque, qui 4 gradi ora...centauro ha scritto:stai tranquillo..pensa che non farà nulla! almeno in caso è sorpresa doppia! cmq per ora il tirreno sta reagendo come pensavamo e com'era logico pensare! ora now casting e sat! e con una buona dose di ****! chissà..speriamo l'insabilità ci raggiunga e non si spompi con il viaggiare..Blizzard90A ha scritto:Ragazzi su ditemi qualcosa, aggiornatemi, io non me ne intendo molto, ma secondo me le cose si mettono bene, cosa ne pensate...
basta modelli..ora conta solo il sat e la nostra finestra...non mi piace il sat dal visibileBlizzard90A ha scritto:Centa, cosa ne pensi dell'aggiornamento di gfs? Comunque io direi di fare nowcasting comunque, qui 4 gradi ora...centauro ha scritto:stai tranquillo..pensa che non farà nulla! almeno in caso è sorpresa doppia! cmq per ora il tirreno sta reagendo come pensavamo e com'era logico pensare! ora now casting e sat! e con una buona dose di ****! chissà..speriamo l'insabilità ci raggiunga e non si spompi con il viaggiare..Blizzard90A ha scritto:Ragazzi su ditemi qualcosa, aggiornatemi, io non me ne intendo molto, ma secondo me le cose si mettono bene, cosa ne pensate...
Ultima modifica di centauro il ven feb 08, 2013 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
centauro ha scritto:cosa ne penso? che sia interessante..solo che temo che rimangano nel mare..bisogna vedere come approccieranno sulla costa..certo si nota come l'aria ulteriormente fredda sia entrata e sta entrando in francia con le classiche nuvole a pecorelleBlizzard90A ha scritto:Va verso sud purtroppo, ma io non demordo, ci sono dei fronti dalla corsica che ci puntano e sembrano anche temporali, vorrei sapere un attimo cosa ne pensa centa, qundi ti invoco centauro... xDpocho84 ha scritto:
Sì,viene giù che è una bellezza!Spero si sposti da voi!speriamo bliz! per ora una percentuale la tengo per la serata
...fiuggi alta ciociaria nada de nada cielo sereno e freddissimo -1°