Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Continuano forti rovesci a tratti solo di neve tonda o graupeln. Il mare sforna CB a nastro, anche GFS rimette molto per domani con le ultime emissioni. Non è la prima volta che ci sono miglioramenti dell'ultim'ora in queste situazioni così difficili da leggere per i modelli. Alla luce della situazione attuale mantengo un flebile lumicino di speranza.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Infatti La Probabilità era sottinteso che si riferiva alla Romagna e marche estremo nord...Credo non si possa definire Nevicata...ma credo che inizialmente tra la notte e il mattino di lunedi possa cadere neve,,Temperature in quota ed al suolo ancora molto basse , e sostituzione immediata di massa d'aria possono provocare anche rovesci prefrontali ed inoltre il freddo resterebbe temponielse ha scritto:Comunque la nevicata di addolcimento tra domenica e lunedi, non per deludere le aspettative, ma la vedo molto improbabile a partire dalla romagna in giù , felice di essere smentito
..niente di più..
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Rio
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ho visto altre volte che ha toppato le quote neve le ha sempre sovrastimate!ContessaStrega ha scritto:Incredibile...Il sign Giuliacci mette Neve Addirittura fino Ad ancona Coste nella notte di domenica e Lunedi...Quindi Come pensavo io ma addirittura ancora più giu..
Il punto è se ci sarà lo scontro di masse d'aria più giù ma se arriva lo scirocco i giochi sono chiusi è imbattibile invulnerabile!