commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

nevofilo80 ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in pianura dall 1 alle 7 del mattino di lunedi roma compresa guardando la carta
Fail solito giochetto...gurda nei dettagli per la città, mette pioggia con 5 gradi...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

saski ha scritto:
civisromanus73 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:questa salvatela tra un po sparisce :lol: :lol:
Immagine[/img]
nevo male che vada prendiamo la barca e ci facciamo qualche miglio
ma perchè 3/400 metri??
perché nel mare ci sono gli isolotti che arrivano a 400 metri :lol: :lol: e comunque sono relegati sul mare e sulle coste :wink:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Arrivati a questo punto spero solo che l'estate non sia africana...........
L'anno scorso per fa 2 fiocchi se dovuta ghiaccià la laguna figuratiiiiiiiiii..........
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il ven feb 08, 2013 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:
Marsicano ha scritto:
ibra84 ha scritto:cme voi romani potete rientrare nei giochi lunedi notte..pero' dai 500 metri in su....se volete farvi una passeggiata nelle conche marsicane spero che di neve ne trovate...anche se ho paura che non ce la faremo neanche noi :(
gfs non mi piace proprio per le termiche :( speriamo in qualche aggiustamento altrimenti anche per noi la possibilità di pioggia è più che concreta, sappiamo le potenzialità delle conche aquilana e marsicana, ma i miracoli sono ben altra cosa!!!
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in rialzo fino a 600 metri per poi scendere di nuovo a 400 metri ...dalla notte di lunedi fino a pranzo mette neve apocalittica dai 200 in su ,la mattina presto fino in pianura ,io non credo avrete problemi di pioggia anche perché lo scirocco in arrivo è freddino e la scaldata limitata nel tempo
speriamo perche' come dice il mio amico compaesano gfs mette un po piu' di scirocco in piu :cry: ......ma in questi casi il cuscino freddo puo' fare miracoli?
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

beati voi ibra e marsicano...:) io già mi sono rassegnato ed è già tanto se vedo un pò di neve all'inizio :)
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Marsicano ha scritto: gfs non mi piace proprio per le termiche :( speriamo in qualche aggiustamento altrimenti anche per noi la possibilità di pioggia è più che concreta, sappiamo le potenzialità delle conche aquilana e marsicana, ma i miracoli sono ben altra cosa!!!
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in rialzo fino a 600 metri per poi scendere di nuovo a 400 metri ...dalla notte di lunedi fino a pranzo mette neve apocalittica dai 200 in su ,la mattina presto fino in pianura ,io non credo avrete problemi di pioggia anche perché lo scirocco in arrivo è freddino e la scaldata limitata nel tempo
speriamo perche' come dice il mio amico compaesano gfs mette un po piu' di scirocco in piu :cry: ......ma in questi casi il cuscino freddo puo' fare miracoli?
Ciao ibra, ipoteticamente si, conosco benissimo le vostre zone ed è possibile che il cuscinetto regga. Pero' ti dico che vedo favorito il versante aquilano più che il fucino che alle correnti di scirocco è molto più esposto. A mio parere comunque la pioggia fregherà anche voi.. Felice di sbagliarmi!
ibra84

Messaggio da ibra84 »

fabylillo92 ha scritto:beati voi ibra e marsicano...:) io già mi sono rassegnato ed è già tanto se vedo un pò di neve all'inizio :)
tu dici? speriamo...ho paura della scaldata pomeridiana :(
fabylillo92

sicuro vedrete più neve di me e degli amici romani e laziali....poi tutto dipende da dove si posiziona il minimo, o mi sbaglio?
ibra84

Messaggio da ibra84 »

GallagherRM ha scritto:
ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in rialzo fino a 600 metri per poi scendere di nuovo a 400 metri ...dalla notte di lunedi fino a pranzo mette neve apocalittica dai 200 in su ,la mattina presto fino in pianura ,io non credo avrete problemi di pioggia anche perché lo scirocco in arrivo è freddino e la scaldata limitata nel tempo
Ciao ibra, ipoteticamente si, conosco benissimo le vostre zone ed è possibile che il cuscinetto regga. Pero' ti dico che vedo favorito il versante aquilano più che il fucino che alle correnti di scirocco è molto più esposto. A mio parere comunque la pioggia fregherà anche voi.. Felice di sbagliarmi!
io ho paura solo del pomeriggio...perche la notte e' di nuovo in calo se non sbaglio 8)
VENTO DEL NORD

fabylillo92 ha scritto:sicuro vedrete più neve di me e degli amici romani e laziali....poi tutto dipende da dove si posiziona il minimo, o mi sbaglio?
Già il minino....ma stò minimo si forma o non si forma???
Ora quì temp. di 10 gradi!!!!!! Ma commm s faaaaaa
VENTO DEL NORD

VENTO DEL NORD ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Arrivati a questo punto spero solo che l'estate non sia africana...........
L'anno scorso per fa 2 fiocchi se dovuta ghiaccià la laguna figuratiiiiiiiiii..........
fabylillo92

io mi riferivo al minimo di lunedì che viene visto abbastanza alto...
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

per lunedì e martedì sarebbe necessario un parere del nostro amico Giovanni, sul forum, snowhell!!!
ibra84

Messaggio da ibra84 »

Marsicano ha scritto:per lunedì e martedì sarebbe necessario un parere del nostro amico Giovanni, sul forum, snowhell!!!
lo vogliamo chiamare? :o
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

scrive su questo forum, cmq mi sembra strano che non sia intervenuto già in questa occasione per postare immagini della neve caduta ieri ad avezzano
Rispondi