Fail solito giochetto...gurda nei dettagli per la città, mette pioggia con 5 gradi...nevofilo80 ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in pianura dall 1 alle 7 del mattino di lunedi roma compresa guardando la carta
commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
perché nel mare ci sono gli isolotti che arrivano a 400 metrisaski ha scritto:ma perchè 3/400 metri??civisromanus73 ha scritto:nevo male che vada prendiamo la barca e ci facciamo qualche miglionevofilo80 ha scritto:questa salvatela tra un po sparisce![]()
![]()
[/img]
- VENTO DEL NORD
Arrivati a questo punto spero solo che l'estate non sia africana...........
L'anno scorso per fa 2 fiocchi se dovuta ghiaccià la laguna figuratiiiiiiiiii..........
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il ven feb 08, 2013 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
speriamo perche' come dice il mio amico compaesano gfs mette un po piu' di scirocco in piunevofilo80 ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in rialzo fino a 600 metri per poi scendere di nuovo a 400 metri ...dalla notte di lunedi fino a pranzo mette neve apocalittica dai 200 in su ,la mattina presto fino in pianura ,io non credo avrete problemi di pioggia anche perché lo scirocco in arrivo è freddino e la scaldata limitata nel tempoMarsicano ha scritto:gfs non mi piace proprio per le termicheibra84 ha scritto:cme voi romani potete rientrare nei giochi lunedi notte..pero' dai 500 metri in su....se volete farvi una passeggiata nelle conche marsicane spero che di neve ne trovate...anche se ho paura che non ce la faremo neanche noisperiamo in qualche aggiustamento altrimenti anche per noi la possibilità di pioggia è più che concreta, sappiamo le potenzialità delle conche aquilana e marsicana, ma i miracoli sono ben altra cosa!!!
-
fabylillo92
-
GallagherRM
Ciao ibra, ipoteticamente si, conosco benissimo le vostre zone ed è possibile che il cuscinetto regga. Pero' ti dico che vedo favorito il versante aquilano più che il fucino che alle correnti di scirocco è molto più esposto. A mio parere comunque la pioggia fregherà anche voi.. Felice di sbagliarmi!ibra84 ha scritto:speriamo perche' come dice il mio amico compaesano gfs mette un po piu' di scirocco in piunevofilo80 ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in rialzo fino a 600 metri per poi scendere di nuovo a 400 metri ...dalla notte di lunedi fino a pranzo mette neve apocalittica dai 200 in su ,la mattina presto fino in pianura ,io non credo avrete problemi di pioggia anche perché lo scirocco in arrivo è freddino e la scaldata limitata nel tempoMarsicano ha scritto: gfs non mi piace proprio per le termichesperiamo in qualche aggiustamento altrimenti anche per noi la possibilità di pioggia è più che concreta, sappiamo le potenzialità delle conche aquilana e marsicana, ma i miracoli sono ben altra cosa!!!
......ma in questi casi il cuscino freddo puo' fare miracoli?
-
fabylillo92
io ho paura solo del pomeriggio...perche la notte e' di nuovo in calo se non sbaglioGallagherRM ha scritto:Ciao ibra, ipoteticamente si, conosco benissimo le vostre zone ed è possibile che il cuscinetto regga. Pero' ti dico che vedo favorito il versante aquilano più che il fucino che alle correnti di scirocco è molto più esposto. A mio parere comunque la pioggia fregherà anche voi.. Felice di sbagliarmi!ibra84 ha scritto:speriamo perche' come dice il mio amico compaesano gfs mette un po piu' di scirocco in piunevofilo80 ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve in rialzo fino a 600 metri per poi scendere di nuovo a 400 metri ...dalla notte di lunedi fino a pranzo mette neve apocalittica dai 200 in su ,la mattina presto fino in pianura ,io non credo avrete problemi di pioggia anche perché lo scirocco in arrivo è freddino e la scaldata limitata nel tempo......ma in questi casi il cuscino freddo puo' fare miracoli?
- VENTO DEL NORD
- VENTO DEL NORD
-
fabylillo92
[/img]