commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabylillo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
fabylillo92
metti,leva,rimetti,rileva...sinceramente,a questo punto,non ci credo nemmeno un po' (pensate che palle che si stanno facendo quelli che aggiornano le pagg del sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....:sole che va e che viene ogni sei ore...nemmeno fosse aprile!)nevofilo80 ha scritto:anche ora gf ci vede sotto precipitazioni fino a sabatocivisromanus73 ha scritto:qui rischia di diventare una delle più grosse meteo rosicate della stagione![]()
Si ma il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... so due giorni che mette sole su roma per venerdi e sabato...........nuloso ha scritto:metti,leva,rimetti,rileva...sinceramente,a questo punto,non ci credo nemmeno un po' (pensate che palle che si stanno facendo quelli che aggiornano le pagg del sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....:sole che va e che viene ogni sei ore...nemmeno fosse aprile!)nevofilo80 ha scritto:anche ora gf ci vede sotto precipitazioni fino a sabatocivisromanus73 ha scritto:qui rischia di diventare una delle più grosse meteo rosicate della stagione![]()
- nevofilo80
prima lavatrice in moto ....neanche una minima decente per colpa di nuvole insignificanti ,si continua a toppare a 6 ore ,stamane minimo su basso tirreno e precipitazioni ,3 nuvole ce stanno ,stasera rimette precipitazioni ,immagino ce ne saranno 5 di nuvole ....godiamoci questi giorni di sole e freddini sui 10 gradi ,perché poi ricominciamo il tam tam della pioggia e scirocco 
A nevò ma quante lavatrici fai??nevofilo80 ha scritto:prima lavatrice in moto ....neanche una minima decente per colpa di nuvole insignificanti ,si continua a toppare a 6 ore ,stamane minimo su basso tirreno e precipitazioni ,3 nuvole ce stanno ,stasera rimette precipitazioni ,immagino ce ne saranno 5 di nuvole ....godiamoci questi giorni di sole e freddini sui 10 gradi ,perché poi ricominciamo il tam tam della pioggia e scirocco
cmq ragazzi consoliamoci ricordandoci che questi per noi sono gli inverni normali, putroppo gli ultimi anni ci avevano un pò "deviato".
Mi dispiace veramente Nevo per te che l'anno scorso non ci stavi!
- nevofilo80
a me non è tanto il fatto che non nevica ,perché sappiamo che è un eccezione non la regola come tanti pensano.il fatto che mi rode è che i modelli hanno toppato a 6 ore ,guarda ieri davano precipitazioni fino a stamattina con un minimo buono per vedere dinamismo ,invece ieri sole ,stanotte cielo sporcato da nubi stupide e stamane uguale ,poi guardi i modelli addirittura per stasera vede altre precipitazioni moderate ,quando basta vedere il sat per capire che tutti i nuclei in sardegna corrono verso la campania ...Marziano ha scritto:A nevò ma quante lavatrici fai??nevofilo80 ha scritto:prima lavatrice in moto ....neanche una minima decente per colpa di nuvole insignificanti ,si continua a toppare a 6 ore ,stamane minimo su basso tirreno e precipitazioni ,3 nuvole ce stanno ,stasera rimette precipitazioni ,immagino ce ne saranno 5 di nuvole ....godiamoci questi giorni di sole e freddini sui 10 gradi ,perché poi ricominciamo il tam tam della pioggia e scirocco![]()
cmq ragazzi consoliamoci ricordandoci che questi per noi sono gli inverni normali, putroppo gli ultimi anni ci avevano un pò "deviato".
E' quello che vi dicevo ieri......con correnti da nord est e minimo sul basso tirreno mi spiegate come facevate a pensare che potevamo avere precipitazioninevofilo80 ha scritto:a me non è tanto il fatto che non nevica ,perché sappiamo che è un eccezione non la regola come tanti pensano.il fatto che mi rode è che i modelli hanno toppato a 6 ore ,guarda ieri davano precipitazioni fino a stamattina con un minimo buono per vedere dinamismo ,invece ieri sole ,stanotte cielo sporcato da nubi stupide e stamane uguale ,poi guardi i modelli addirittura per stasera vede altre precipitazioni moderate ,quando basta vedere il sat per capire che tutti i nuclei in sardegna corrono verso la campania ...Marziano ha scritto:A nevò ma quante lavatrici fai??nevofilo80 ha scritto:prima lavatrice in moto ....neanche una minima decente per colpa di nuvole insignificanti ,si continua a toppare a 6 ore ,stamane minimo su basso tirreno e precipitazioni ,3 nuvole ce stanno ,stasera rimette precipitazioni ,immagino ce ne saranno 5 di nuvole ....godiamoci questi giorni di sole e freddini sui 10 gradi ,perché poi ricominciamo il tam tam della pioggia e scirocco![]()
cosi sara' oggi e pure domani siamo riparati dall'appennino e' una cosa risaputa.........
...gem stamattina vede prp per stasera...cmq i grafici delle prp vanno prese con le molle ...e' meglio guardare le lp e rotolarsi...nevofilo80 ha scritto:a me non è tanto il fatto che non nevica ,perché sappiamo che è un eccezione non la regola come tanti pensano.il fatto che mi rode è che i modelli hanno toppato a 6 ore ,guarda ieri davano precipitazioni fino a stamattina con un minimo buono per vedere dinamismo ,invece ieri sole ,stanotte cielo sporcato da nubi stupide e stamane uguale ,poi guardi i modelli addirittura per stasera vede altre precipitazioni moderate ,quando basta vedere il sat per capire che tutti i nuclei in sardegna corrono verso la campania ...Marziano ha scritto:A nevò ma quante lavatrici fai??nevofilo80 ha scritto:prima lavatrice in moto ....neanche una minima decente per colpa di nuvole insignificanti ,si continua a toppare a 6 ore ,stamane minimo su basso tirreno e precipitazioni ,3 nuvole ce stanno ,stasera rimette precipitazioni ,immagino ce ne saranno 5 di nuvole ....godiamoci questi giorni di sole e freddini sui 10 gradi ,perché poi ricominciamo il tam tam della pioggia e scirocco![]()
Ma non puo' piovere stasera .......poi vedremo.......sa ha scritto:...gem stamattina vede prp per stasera...cmq i grafici delle prp vanno prese con le molle ...e' meglio guardare le lp e rotolarsi...nevofilo80 ha scritto:a me non è tanto il fatto che non nevica ,perché sappiamo che è un eccezione non la regola come tanti pensano.il fatto che mi rode è che i modelli hanno toppato a 6 ore ,guarda ieri davano precipitazioni fino a stamattina con un minimo buono per vedere dinamismo ,invece ieri sole ,stanotte cielo sporcato da nubi stupide e stamane uguale ,poi guardi i modelli addirittura per stasera vede altre precipitazioni moderate ,quando basta vedere il sat per capire che tutti i nuclei in sardegna corrono verso la campania ...Marziano ha scritto: A nevò ma quante lavatrici fai??![]()
-
civisromanus73