si ma veleno abita a nepi,il mio paese si trova sul lago di bolsena quasi al confine con la toscana ci saranno quasi 50 km in linea d'aria ed è posizionato mi sembra a 450m slmBlizzard90A ha scritto:C'è VELENO che è in provincia di Viterbo che ha scritto nell'altro td aromanevicatrevorte, gli ho chiesto se ha nevicato da lui e mi ha risposto di no...bruscolino ha scritto:bhè cmq sono rovesci quindi è possibile che nel momento del rovescio la cam non riprenda...cmq mi ha anche detto che non attecchisceBlizzard90A ha scritto: dalla webcam non si vede niente
Nowcasting Lazio peggioramento 8-12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
-
GallagherRM
Si parla di alto Viterbese, Veleno sta a Nepi, molto prima di Viterbo venendo da Roma. Ad ogni modo su un altro sito ci sono le immagini con la neve che attecchiva durante la nevicata.bruscolino ha scritto:si ma veleno abita a nepi,il mio paese si trova sul lago di bolsena quasi al confine con la toscana ci saranno quasi 50 km in linea d'aria ed è posizionato mi sembra a 450m slmBlizzard90A ha scritto:C'è VELENO che è in provincia di Viterbo che ha scritto nell'altro td aromanevicatrevorte, gli ho chiesto se ha nevicato da lui e mi ha risposto di no...bruscolino ha scritto: bhè cmq sono rovesci quindi è possibile che nel momento del rovescio la cam non riprenda...cmq mi ha anche detto che non attecchisce
-
blizzard73
io vedo cielo molto nero a sud ovest verso i castelli, sembra ci siano precipitazioni da qui. Nowcasting? Stai a vedere che GFS aveva ragione nel vedere precipitazioni, forse un maggiore approfondimento del minimo sul basso tirreno sta favorendo una maggior e risalita sud ovet-nord est di un ramo occluso.
qualcuno può postare una sinottica? grazie
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Confermo, stanno arrivando dei nuvoloni neri verso qua, l'avevo già notato prima quando ero in strada col motorino...pali ha scritto:io vedo cielo molto nero a sud ovest verso i castelli, sembra ci siano precipitazioni da qui. Nowcasting? Stai a vedere che GFS aveva ragione nel vedere precipitazioni, forse un maggiore approfondimento del minimo sul basso tirreno sta favorendo una maggior e risalita sud ovet-nord est di un ramo occluso.qualcuno può postare una sinottica? grazie
-
occhidighiaccio
-
mirkaciacio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
mirkaciacio
Mi sembra un po troppo,qui ci sono 10°mirkaciacio ha scritto:speriamo di no,almeno vi divertite un poBlizzard90A ha scritto:Segnalata neve a Latina, bufala? O_Omirkaciacio ha scritto:ma a roma vedete sempre arrivare i nuvoloni neri,lampi...poi??purtroppo nn spererei in grandi sorprese!!!...io sto troppo a nord per vedere qualche cosa
- cristianmagicaroma
- LINO LAKI ZANETTI