Ma che grifoni!!??tom71 ha scritto:GENOVA colpita e affondata.salva93 ha scritto:finland77 ha scritto:Era meglio se non vedevo l' aggiornamento di GFS, nel senso che ora sono troppo agitato (per fortuna non ho preso il caffè...), sinceramente non credo che i run successivi confermeranno tutto perchè per Genova sarebbe un evento veramente storico, da annali...
Visto le carte stavo pensando di aprire un post speciale per la Liguria ma per scaramanzia preferisco aspettare ancora un po'...
guardate voi stessi, ogni commento sarebbe superfluo....
ecco li ora mi hai fatto agitare pure a me accidenti a tese aprirai un post speciale zena lo seguirò di sicuro stanne certo ti parla un amico genovese
Avanti GRIFONI
Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi qua la faccenda si fa seria, avrei giurato in un ridimensionamento del run 12 (come spesso accade) e invece guardate voi stessi, non solo conferma alla grande ma direi che viene maggiormente coinvolto anche tutto il resto del nord.... aspetto comunque ancora domani prima di aprire lo speciale nevone Genova.... per scaramanzia...

PS Mi associo a Cris: ma quali grifoni ???

PS Mi associo a Cris: ma quali grifoni ???
- giulys
- Forumista senior
Mi ricordo benissimo di quell'episodio, da me più lontano di pochi km dalla pedemontana caddero 5 cm o giù di lìGiulianoPhoto ha scritto:
Nel febbraio 2009 mi sembra (o 2010) una perturbazione che scaricò a casa mia 30cm di neve asciuttissima per un semplice spostamento verso nord del minimo di 100km all'ultimo minuto.., davano solo neve sull'alto Adriatico e invece ci prendemmo uno stau esagerato solo noi della pedemontana occidentale![]()
Bei tempi...
Comunque non è questione di lagnarsi e la speranza è dura a morire...ma o tolgo la scheda forum meteolive da una delle schede home di Chrome oppure...![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
La carta riferita alle 12Z non mi sembra male,neanche per il torinese.finland77 ha scritto:Ragazzi qua la faccenda si fa seria, avrei giurato in un ridimensionamento del run 12 (come spesso accade) e invece guardate voi stessi, non solo conferma alla grande ma direi che viene maggiormente coinvolto anche tutto il resto del nord.... aspetto comunque ancora domani prima di aprire lo speciale nevone Genova.... per scaramanzia...
PS Mi associo a Cris: ma quali grifoni ???![]()
Però,nettamente favorito il basso Piemonte...questo mi fa gioire solo a metà,visto che la sfiga(stavolta sembra però mitigata) delle zone ovest della mia regione continua.
- Uomo di Langa
- Forumista senior