Nowcasting Lazio peggioramento 8-12 febbraio 2013

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bruscolino

Messaggio da bruscolino »

Spruzzatina di neve sulle spiagge delle Eolie, dove intorno alle 10 e per un paio di minuti sono caduti fiocchi che hanno imbiancato la sabbia. A Lipari, il litorale di Marina Lunga, a due passi dalla via principale, si e' ammantato di bianco. Neve anche sulle cime delle Eolie: Salina e Stromboli.

:shock: no comment!
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

bruscolino ha scritto:Spruzzatina di neve sulle spiagge delle Eolie, dove intorno alle 10 e per un paio di minuti sono caduti fiocchi che hanno imbiancato la sabbia. A Lipari, il litorale di Marina Lunga, a due passi dalla via principale, si e' ammantato di bianco. Neve anche sulle cime delle Eolie: Salina e Stromboli.

:shock: no comment!
Era Gragnola con t° di partenza +7 crollata a +5.. :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Forse sbaglio, ma ad ora non si vedono nuclui sul Tirreno in grado di entrare...magari si formano nel pomeriggio!

Immagine
GallagherRM

eb717 ha scritto:Forse sbaglio, ma ad ora non si vedono nuclui sul Tirreno in grado di entrare...magari si formano nel pomeriggio!

Immagine
Non sbagli eb, ma si formeranno a breve secondo me e ci daranno 'sorella acqua' in abbondanza più tardi..
GallagherRM

San Lorenzo Nuovo, alto viterbese: FORTE NEVICATA in atto, ritornante instabile da Est.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

GallagherRM ha scritto:San Lorenzo Nuovo, alto viterbese: FORTE NEVICATA in atto, ritornante instabile da Est.
Dal radar non si vede nulla però!
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Altra beffa, le precipitazioni che dovevano continuare fino a stasera sono durate come un gatto in tangenziale e qui c'è il sole da 3 ore almeno, temperatura schizzata a +6 gradi e altra presa per il **** da parte dei modelli che non sanno prevedere nemmeno a 12 ore di distanza
safari72

Messaggio da safari72 »

Qui il sole è uscito appena una mezzoretta e poi sempre coperto da 2 ore che ha smesso di piovere
Ricc

Messaggio da Ricc »

Blizzard90A ha scritto:Altra beffa, le precipitazioni che dovevano continuare fino a stasera sono durate come un gatto in tangenziale e qui c'è il sole da 3 ore almeno, temperatura schizzata a +6 gradi e altra presa per il **** da parte dei modelli che non sanno prevedere nemmeno a 12 ore di distanza
Speriamo che la stessa fine del gatto la fa gfs :twisted:
bruscolino

eb sono di qualche oretta fa quei radar :o ...io sono originario di grotte di castro nel viterbese a 4 km da san lorenzo nuovo,ho chiamato un amico e mi ha confermato la neve anche a larghe falde :wink:
Ricc

Messaggio da Ricc »

bruscolino ha scritto:eb sono di qualche oretta fa quei radar :o ...io sono originario di grotte di castro nel viterbese a 4 km da san lorenzo nuovo,ho chiamato un amico e mi ha confermato la neve anche a larghe falde :wink:
Io sono a Terni e piove piove piove e piove. Li mo.....i sua
RobyVanPersie

Messaggio da RobyVanPersie »

Ma quegli spaghi visibili in alto nel forum...sbaglio o si vede una puntata verso l'alto delle precipitazioni tra 9 e 10????
Blizzard90A
Forumista senior

bruscolino ha scritto:eb sono di qualche oretta fa quei radar :o ...io sono originario di grotte di castro nel viterbese a 4 km da san lorenzo nuovo,ho chiamato un amico e mi ha confermato la neve anche a larghe falde :wink:
dalla webcam non si vede niente
bruscolino

Blizzard90A ha scritto:
bhè cmq sono rovesci quindi è possibile che nel momento del rovescio la cam non riprenda...cmq mi ha anche detto che non attecchisce :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

bruscolino ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
bhè cmq sono rovesci quindi è possibile che nel momento del rovescio la cam non riprenda...cmq mi ha anche detto che non attecchisce :wink:
C'è VELENO che è in provincia di Viterbo che ha scritto nell'altro td aromanevicatrevorte, gli ho chiesto se ha nevicato da lui e mi ha risposto di no...
Rispondi