Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Diamond_Sea ha scritto:Ormai ci attacchiamo a tutto pur di non ammettere la disfatta. Ai voglia ad analizzare i dettagli al microscopio pur di cercare una flebile speranza.Ritrattamento storico, dalla pala alla vasellina solo andata.
e da meta' novembre che vanno avanti cosi'......che pazienza.......beati voi....
Cara Elena ricordi quando martedì dissi che era presto per parlare di accumuli e che io avrei aspettato giovedì per essere piu' tranquillo?il motivo era proprio questo e cioe'il continuo balletto dei vari modelli quindi per evitare delusioni solo nell'imminenza dell'evento avri creduto seriamente ad essi.ed ho fatto bene a non illudermi bisogna avere una certa misura nella valutazione complessiva altrimenti ci si resta male,cmq auguro a tutti compreso meelena90 ha scritto:me ne sbatto dei cm di ml.....2 giorni fa oltre 30cm adesso solo coreogafia...a mo con questo run sono tornate le precipitazioni rimetterà 20cm.....ogni 6 ore mette e toglie....ma come si fa cosi......
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mamma mia che abbottamento di marroni. Eri scomparso per qualche giorno e ritorna dove ti eri nascosto!Diamond_Sea ha scritto:Sempre che ci sarà qualcosa da nowcastare.Alphonso ha scritto:Il nowcasting lo possiamo fare qui o apriamo un td nuovo?
Almeno a carnevale concedici una risata e fattela anche tu!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Previsione di ieri!nielse ha scritto:Data la scarsa copertura nuvolosa e di vento prevista per la prox notte avremo un calo deciso delle temperature minime e con l arrivo delle precipitazioni previsto x la prima mattinata, a mio parere ci potrebbero essere interessanti sorprese sin da domani, senze eccessi cmq.
Per il weekend sarà un alternarsi di schiarite e rovesci nevosi un po su tutta la regione marche, bassa romagna e nord dell abruzzo a quote di pianura
-
ghiacciovivo
- Pinguino70
-
ghiacciovivo
Finalmente inizia a nevicare .Certo che per ora la temperatura è altina +2,1.Non capisco:in questo inverno qualcuno ha fatto una macumba a sta temp. che non si abbassa neanche a pagamento...
Ultima modifica di ghiacciovivo il gio feb 07, 2013 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.