Propettive nevose per il medio Adriatico....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
elena90

Messaggio da elena90 »

ho capito ma oggi gfs rivede la ritornante e quindi l aria umida da sotto....o mi sbaglio???
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Ormai ci attacchiamo a tutto pur di non ammettere la disfatta. Ai voglia ad analizzare i dettagli al microscopio pur di cercare una flebile speranza.Ritrattamento storico, dalla pala alla vasellina solo andata.
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

Diamond_Sea ha scritto:Ormai ci attacchiamo a tutto pur di non ammettere la disfatta. Ai voglia ad analizzare i dettagli al microscopio pur di cercare una flebile speranza.Ritrattamento storico, dalla pala alla vasellina solo andata.

e da meta' novembre che vanno avanti cosi'......che pazienza.......beati voi.... :wink: :roll:
TRASO78

Messaggio da TRASO78 »

elena90 ha scritto:me ne sbatto dei cm di ml.....2 giorni fa oltre 30cm adesso solo coreogafia...a mo con questo run sono tornate le precipitazioni rimetterà 20cm.....ogni 6 ore mette e toglie....ma come si fa cosi......
Cara Elena ricordi quando martedì dissi che era presto per parlare di accumuli e che io avrei aspettato giovedì per essere piu' tranquillo?il motivo era proprio questo e cioe'il continuo balletto dei vari modelli quindi per evitare delusioni solo nell'imminenza dell'evento avri creduto seriamente ad essi.ed ho fatto bene a non illudermi bisogna avere una certa misura nella valutazione complessiva altrimenti ci si resta male,cmq auguro a tutti compreso me :lol: Di potersi almeno concedere qualche ora di svago in compagnia di una certa dama....e se proprio non dovesse avvenire mica sono finiti gli iverni?su con la vita ragazzi!!!!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Diamond_Sea ha scritto:
Alphonso ha scritto:Il nowcasting lo possiamo fare qui o apriamo un td nuovo?
Sempre che ci sarà qualcosa da nowcastare. :roll:
mamma mia che abbottamento di marroni. Eri scomparso per qualche giorno e ritorna dove ti eri nascosto!
Almeno a carnevale concedici una risata e fattela anche tu!
elena90

Messaggio da elena90 »

bisogna sperare in gfs che oggi pomeriggio riconferma la ritornante o in nogaps che è ancora meglio.....
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Qui adesso debole nevischio temp di +0,5°C...io non ci credevo fin dall'inizio all'evento..dopo la neve dell'anno scorso pensavo in un flop astronomico invece due belle nevicate le ho avute, non erano chissà cosa ma sempre meglio di niente
nielse

Messaggio da nielse »

nielse ha scritto:Data la scarsa copertura nuvolosa e di vento prevista per la prox notte avremo un calo deciso delle temperature minime e con l arrivo delle precipitazioni previsto x la prima mattinata, a mio parere ci potrebbero essere interessanti sorprese sin da domani, senze eccessi cmq.
Per il weekend sarà un alternarsi di schiarite e rovesci nevosi un po su tutta la regione marche, bassa romagna e nord dell abruzzo a quote di pianura
Previsione di ieri!
elena90

Messaggio da elena90 »

qui precipitazione moderata fiocchi in mezzo alla pioggia e temperatura di 3 gradi....fino a quanto dovrebbe continuare le precipitazioni?ma soprattutto quando ala la teperatura??
Alphonso

Messaggio da Alphonso »

Qui tutto bianco, inizia l'accumulo. Bene.
elena90

Messaggio da elena90 »

adesso neve forte ma ancora troppo bagnata.....
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

ragazzi, qui da me niente di niente.Stò per esplodere...ma ancora non perdo l'ottimismo.
nuvolo18

Messaggio da nuvolo18 »

ghiacciovivo ha scritto:ragazzi, qui da me niente di niente.Stò per esplodere...ma ancora non perdo l'ottimismo.
qui nella val vibrata le precipitazioni sono iniziate proprio ora... sono a corropoli 170 m slm qui solo pioggia...
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Da me niente di niente.
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

Finalmente inizia a nevicare .Certo che per ora la temperatura è altina +2,1.Non capisco:in questo inverno qualcuno ha fatto una macumba a sta temp. che non si abbassa neanche a pagamento...
Ultima modifica di ghiacciovivo il gio feb 07, 2013 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi