Nowcasting Lazio peggioramento 8-12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no scusa nevo non ho specificato...si parla di lunedì...nevofilo80 ha scritto:stanotte arriva neve a 200 metri.questi raggi di sole spariranno presto il tirreno è carico di celle temporaleschesa ha scritto:...ultim'ora ml insiste nevicate a quote molto basse sul tirreno...evidentemente crede in un est shift con minimo più basso...se no con quelle termiche mi sembra strano
- nevofilo80
io ti dico 200 metri per la prossima nottesa ha scritto:no scusa nevo non ho specificato...si parla di lunedì...nevofilo80 ha scritto:stanotte arriva neve a 200 metri.questi raggi di sole spariranno presto il tirreno è carico di celle temporaleschesa ha scritto:...ultim'ora ml insiste nevicate a quote molto basse sul tirreno...evidentemente crede in un est shift con minimo più basso...se no con quelle termiche mi sembra strano
ragazzi ma stamane non c'e' stato un ovest shift della colata per lunedi? cosi arriva neve sulle colline anche con la scaldata vero?
est sorry
est sorry
Ultima modifica di ibra84 il gio feb 07, 2013 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
-
Extremesnow
-
blizzard73
ritengo che qualche irrisoria possibilità per me l'abbiamo stanotte prime ore dell'alba di domani... forse più dei giorni successivinevofilo80 ha scritto:io ti dico 200 metri per la prossima nottesa ha scritto:no scusa nevo non ho specificato...si parla di lunedì...nevofilo80 ha scritto:stanotte arriva neve a 200 metri.questi raggi di sole spariranno presto il tirreno è carico di celle temporalesche
eb717 ha scritto:Con il cuscinetto delle conche aquilane, non penso avrai grossi problemi, almeno inizialmente!ibra84 ha scritto:ragazzi ma stamane non c'e' stato un ovest shift della colata per lunedi? cosi arriva neve sulle colline anche con la scaldata vero?
est sorry
ma anche voi laziali credo...secondo te a che quota puo' alzarsi la neve?
- nevofilo80
800 metri per scndere sui 4oo successivamenteibra84 ha scritto:eb717 ha scritto:Con il cuscinetto delle conche aquilane, non penso avrai grossi problemi, almeno inizialmente!ibra84 ha scritto:ragazzi ma stamane non c'e' stato un ovest shift della colata per lunedi? cosi arriva neve sulle colline anche con la scaldata vero?
est sorry
ibra84 ha scritto:eb717 ha scritto:Con il cuscinetto delle conche aquilane, non penso avrai grossi problemi, almeno inizialmente!ibra84 ha scritto:ragazzi ma stamane non c'e' stato un ovest shift della colata per lunedi? cosi arriva neve sulle colline anche con la scaldata vero?
est sorry
....domanda da 1 milione di dollari...