Ciao Cribbio...il valore della pressione mi pare un tantino basso...a me segna 1000mb! Forse va resettata la stazione...dipende dal modello!Cribbio ha scritto:Qui pioggia battente, T scesa a 3,9 e pressione a 988 mb.
Andiamo avanti così.
Nowcasting Lazio peggioramento 8-12 febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Oregon 928, resettata poco tempo fa...eb717 ha scritto:Ciao Cribbio...il valore della pressione mi pare un tantino basso...a me segna 1000mb! Forse va resettata la stazione...dipende dal modello!Cribbio ha scritto:Qui pioggia battente, T scesa a 3,9 e pressione a 988 mb.
Andiamo avanti così.
Uhm...
La mia l'ho dovuta reimpostare infatti!nevofilo80 ha scritto:la mia 995eb717 ha scritto:Ciao Cribbio...il valore della pressione mi pare un tantino basso...a me segna 1000mb! Forse va resettata la stazione...dipende dal modello!Cribbio ha scritto:Qui pioggia battente, T scesa a 3,9 e pressione a 988 mb.
Andiamo avanti così.

La depressione che ci interessa ha un minimo di 1.000mb!
-
Michele1978
-
GallagherRM
- nevofilo80
.lo sapevo che tra sabato lunedi etc...il giorno migliore poteva essere oggi...non credo 200m nevo....alza un po ...non entra abbastanza aria fredda...mia opinione e'...cmq pare che l'inglese si sia preso la rivincita e'..nevofilo80 ha scritto:tutto il giorno fino a stasera ci saranno temporali e rovesci con neve a 200 metri staserasa ha scritto:segnalo neve a tratti e mista a pioggia manziana nord di roma...fino a quando dureranno le pro..
- nevofilo80
guarda che stamattina nevicava fino a 300 metri senza attecchire nella mia zona piove e ci sono 3.6 gradi ,e le termiche in quota ora abbiamo la 0 stasera dovrebbe arrivare la -2 se non sbaglio ,ricorda che con questo tipo di aria nevica anche con temperature positive con precipitazioni.nella mia ignoranza ci sono precipitazioni ora che il nucleo non è entrato ,dopo credi che non ci saranno?e gf stamattina per sabato mette deboli precipitazioni e non solo gf ma anche altri modelli .gf ha messo il minimo in 8 posizioni diverse ..se poi non nevica pazienza ma il nowcasting è anche un modo per stare insiemesa ha scritto:.lo sapevo che tra sabato lunedi etc...il giorno migliore poteva essere oggi...non credo 200m nevo....alza un po ...non entra abbastanza aria fredda...mia opinione e'...cmq pare che l'inglese si sia preso la rivincita e'..nevofilo80 ha scritto:tutto il giorno fino a stasera ci saranno temporali e rovesci con neve a 200 metri staserasa ha scritto:segnalo neve a tratti e mista a pioggia manziana nord di roma...fino a quando dureranno le pro..
...figurati nevo....se sei ignarante te in meteo ..io mi sotterro....cmq la neve stamane l'ho vista anch'io...per sabato sinceramente ad oggi non ci sono pro e se ci sono sono blandissime...ad oggi...poi se migliorano magari...io personalmente faccio il tifo per i castelli che l'hanno scorso hanno preso una sola..nevofilo80 ha scritto:guarda che stamattina nevicava fino a 300 metri senza attecchire nella mia zona piove e ci sono 3.6 gradi ,e le termiche in quota ora abbiamo la 0 stasera dovrebbe arrivare la -2 se non sbaglio ,ricorda che con questo tipo di aria nevica anche con temperature positive con precipitazioni.nella mia ignoranza ci sono precipitazioni ora che il nucleo non è entrato ,dopo credi che non ci saranno?e gf stamattina per sabato mette deboli precipitazioni e non solo gf ma anche altri modelli .gf ha messo il minimo in 8 posizioni diverse ..se poi non nevica pazienza ma il nowcasting è anche un modo per stare insiemesa ha scritto:.lo sapevo che tra sabato lunedi etc...il giorno migliore poteva essere oggi...non credo 200m nevo....alza un po ...non entra abbastanza aria fredda...mia opinione e'...cmq pare che l'inglese si sia preso la rivincita e'..nevofilo80 ha scritto:tutto il giorno fino a stasera ci saranno temporali e rovesci con neve a 200 metri stasera
...sempre con grande stima..
- nevofilo80
qui è nottesa ha scritto:...figurati nevo....se sei ignarante te in meteo ..io mi sotterro....cmq la neve stamane l'ho vista anch'io...per sabato sinceramente ad oggi non ci sono pro e se ci sono sono blandissime...ad oggi...poi se migliorano magari...io personalmente faccio il tifo per i castelli che l'hanno scorso hanno preso una sola..nevofilo80 ha scritto:guarda che stamattina nevicava fino a 300 metri senza attecchire nella mia zona piove e ci sono 3.6 gradi ,e le termiche in quota ora abbiamo la 0 stasera dovrebbe arrivare la -2 se non sbaglio ,ricorda che con questo tipo di aria nevica anche con temperature positive con precipitazioni.nella mia ignoranza ci sono precipitazioni ora che il nucleo non è entrato ,dopo credi che non ci saranno?e gf stamattina per sabato mette deboli precipitazioni e non solo gf ma anche altri modelli .gf ha messo il minimo in 8 posizioni diverse ..se poi non nevica pazienza ma il nowcasting è anche un modo per stare insiemesa ha scritto: .lo sapevo che tra sabato lunedi etc...il giorno migliore poteva essere oggi...non credo 200m nevo....alza un po ...non entra abbastanza aria fredda...mia opinione e'...cmq pare che l'inglese si sia preso la rivincita e'..![]()
...sempre con grande stima..
-
fabylillo92
-
GallagherRM